• Off-topic
  • Le 10 cose da non dire mai su Skuola.net XD

popular post
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
In parte è tratto da situazioni vere :D

1) Chiedere per la campagna reclutativa: "se divento moderatore quanto mi pagate?

2) Domandare allo staff: "come faccio a iscrivermi su Studenti. it?"

3) Entrare in chat e scrivere: "sono nuovo, come funziona la chat?"

4) Fare una domanda in Mate&Fisica con Ciampax presente: "ho 10 equazioni da fare ma non ho voglia. Risolvetele voi, è urgente!"

5) Rispondere in chat all'invito a postare sul forum con: "dov'è il forum?"

6) Dire con aria sconsolata: "ah... sei collaboratore? no, io in verità cercavo uno dello staff..."

7) Aprire un nuovo topic e allarmarsi: "Dice ke l'altro 3d è blokkato! xké nn mi fa skrivere???

8 ) Rispondere alle accuse di aver imbrogliato al "Ki lo Sa?" con: "nooo, ma le domande le ha fatte mio fratello! io gli ho solo risposto. E' qui vicino a me, ve lo passo!"

9) Contravvenire al regolamento reiscrivendosi dopo il ban e sputtanarsi dicendo: "perché mi avete bannato!? non ho fatto niente, conosco il regolamento a memoria!"

10) Negare l'evidenza di aver copiato un appunto fino alla morte con le scuse più assurde come "non l'ho inviato io!" oppure "ci dev'essere finito per sbaglio" - "qualcuno mi avrà rubato l'account"

:asd :asd
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
:asd lù, sei sempre stato il migliore e il più mitico, ma appena ho iniziato a leggere la prima frase, mi sono rotolato a terra dalla risate.
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol è trpp forte! xD
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol para, sei un grande! :lol
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sono frasi vere... ce ne è di gente lesa in giro!!! :lol Poveri noi..
Comunque colgo l'occasione per chiedervi un aiuto.. io il prossimo anno voglio iscrivermi all'università.. quindi c'è qualcuno dello staff..non un semplice collaboratore, che mi aiuti?? cioè potete fare il test d'ammissione per me e farmi tutti i compiti??è urgente...io non ho tempo!!.. devo chattare su studenti...
..............HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!è UNO SCHERZOOOO!!!!Ho cercato di prendere dentro tutte le cavolate possibili scritte sopra... :lol :lol :lol
Anzi complimenti a tutta la gente che c'è dietro a questo sito,che aiuta nel possibile tutti gli studenti disperati..e bravi anche per imporre delle regole al sito altrimenti sarebbe un vero caos!!!ciaooooooooo :hi :hi
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Fai conto che sono tutte tratte da storie vere, meno che la numero 2. Ora non vorrei sbagliarmi, sono abbastanza già vecchio, ma credo che luca possa confermare. :D
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Pazzesco!!!la sesta poi.. agghiacciante!! :dead
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Ahah. Sconsiglio poi di attenersi al comportamento n°4. Pena il bannaggio immediato e a tempo indeterminato dal sito, fatto da Ciampax in persona, che sarebbe anche capace di prendere la sua auto e venirti a stanare a casa con un bel pò di esplosivo. :D
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Oddio inquietante!!! Bè se avrò bisogno di aiuto di certo non chiederò di farmi l'intero pacco di compiti!!! :satisfied altrimenti Ciampax o chiunque altro sclera!!!
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
e quelli che mettono una richiesta e dopo che gliel'hai esaudita cambiano il topic e scopri che era per un compito in classe o un concorso o che ne so io????
o peggio quelli che chiedono.....conte di montecristo.....terza guerra civile....inquinamento E BASTA???!!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Infatti spendere 10 secondi in più e fare una domanda sensata no?
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol ke ridere XD
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
# ChiaraMatisse : Pazzesco!!!la sesta poi.. agghiacciante!! :dead

Eppure mi è capitata una volta :D
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
@ Para
Pensavo che essere collaboratore fosse un privilegio, ma se significa sorbirsi castronerie... rimango Nobel!
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
No, essere iscritto da 3 anni vuol dire sorbirsi castronerie! :asd

Perché ne vedi tante :lol

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community