francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena finito la scuola e x tutta l'estate ho cercato lavoro senza risultati.. lunedi l'ennesimo colloquio presso una ludoteca.. finito con la solita frase: " le farò sapere".. ma proprio ieri pomeriggio ho ricevuto la chiamata della proprietaria della ludoteca che mi diceva di andare oggi per fare 1 prova.. ed è rimasta molto soddisfatta.. io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale ma avendo una famiglia molto unita sono cresciuta insieme ai miei cuginetti piccoli e quindi so cavarmela bene.. :) quindi a fine giornata mi ha chiesto di restare xk voleva parlarmi.. e in pratica sono andata bene per lei e mi prende.. abbiamo quindi parlato di retribuzione... sono 2 euro all'ora.. quindi 10 euro al giorno.. senza assicurazione e versamento di contributi.. nei giorni in cui mi assento x malattia o altro non sarò pagata.. in pratica sono circa 250 euro al mese.. all'interno della ludoteca occorre fare attenzione affinché i bambini non si facciano male giocando.. dargli da mangiare.. cambiare il pannolino... sono bambini da 1 a 3 anni... quindi secondo voi la retribuzione è buona? è il mio primo lavoro e non so regolarmi.. GRAZIE
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavolo io sento sempre 8 euro l'ora...tu potresti provare a chiederne almeno 5 però te lo credo che ti prende! solo 2€ mi sembrano proprio un presa in giro!
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi ho anche scoperto che ogni 2-3 mesi tutte le collaboratrici cambiano lavoro.. e ci credo.. sgobbi tutta la mattina dietro a una ventina di bambini indiavolati... oggi è anche arrivata 1 bimba nuova.. a quasi un anno.. per la precisione 11 mesi e sta imparando a camminare e sono dovuta stragli dietro e tenerla x le braccia x tutto il giorno..ho la schiena a pezzi.. sono stata quasi 3 ore piegata x accompagnarla.. kmq a parte questo oggi gli ho chiesto se ero assunta ufficialmente.. e lei mi ha rx che sono brava e che mi prende.. ma che mi vuole far fare 1 settimana di prova per vedere se resisto ai ritmi.. naturalmente la settimana non sarà pagata.. gli ho detto che non credo che sia giusto.. in fin dei conti faccio tutto bene e non mi ha mai dovuto dire come fare o cosa fare.. l'ha detto lei stessa che sembra che faccio questo lavoro da tempo.. lei mi ha risp di non preocc che quando inizierò a lavorare ufficialmente si ricorderà di questa settimana e mi darà una decina di euro in più...!!!!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
8 euro all'ora? ahahahhah
dove l'hai sentito?
è rarissimo!!!! ღ
al giorno d'oggi un commessa viene pagata pochissimo (paga minima) che va dai 2 euro ai 5 massimo ogni tanto 6!!
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con webb

Aggiunto 2 secondi più tardi:

concordo con webb
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community