• Off-topic
  • LA VOSTRA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

popular post
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
we ragazzuoli kosa fate dalla mattina in kui apriti gli okkietti belli siano a quando ritornate a kkuderli???....io ad esempio mi sveglio alle 7 meno un quarto...mi metto la vestaglia scendo saluto i miei cagnolini(i uccioli 5..) e i cagnoloni (4 due aski un cane meticcio e un koker)...saluto mamma papà e francesca e federica..prendo un succo d'arancia e un cornetto ed esco in giardino...mi faccio due passi ritorno di sopra prendo il cel leggo il mess dell'amore mio!!(BUONGIORNO AMORE ECC.)..dopo vado in bagno mi lavo e tutto mi metto la divisa prendo lo zaino..e quando sento suonare scendo giù perkè c'è daviduccio...per le 08:30 siamo in classe usciamo alle 12:20 vado a casa i kambio pranzo..verso le 14:00 vengo su ksuola.net!! alle 15:00 inizio a studiare alle 18:00 finisko entro in msn...e di nuovo su skuola.net!!!...poi prima di sera mi inkappuccio tutta kon la tuta ecc. e kon davide andiamo a correre nel parco con i cani (2..nn tutti..sennò..) rientro in caso mi metto in pigiama..ceno leggero....salgo in camera guardo la tv..e alle 10 vado a letto..ma prima ripeto un pò delle materie k porto x la mattian seguente e poi...da kapo!!!!!
e voi???
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora... la sveglia suona alle 6.50
Mi lavo, mi vesto, esco di casa alle 7.35 e vado a scuola.. alle 7.50 cominciano le lezioni..
alle 12.50 esco da scuola, alle 13 sono a casa, pranzo, mi metto al pc, faccio tutte le ricerche che mi servono, sto sui forum ecc.. poi alle 15 stacco e vado a studiare. Quando ho finito ritorno al pc e ci rimango fino all'ora di cena..
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io:
mi sveglio alle 7.00
mi lavo mi vesto e faccio colazione in meno di 20 minuti
alle 7.25 prendo il pullman
alle 7.50 arrivo a scuola
ci rimango fino alle 13.15
arrivo a casa alle 14.00
alle 15.00 mi metto sui libri
ma mi interrompo praticamente ogni volta che avverto qualsiasi stimolo esterno:lol
poi verso le 16.30 esco e vado (quando e bel tempo)in piazza a skeitare con alcuni amici
finisco verso le 18.00
poi cazzeggio fino alle 19.30
alle 20.00 ceno
alle 20.30 finisco
vado in camera mia
e guardo contemporaneamente televisione e computer fino alle 22.00-22.30
alle 22.30 faccio il bagno
alle 22.40 mi metto a giocare alla XBOX 360 fino alle 23.00
e poi finalmente mi metto a letto
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sveglio alle 7.15 (di domenica verso le 11.30)
mi lavo e vesto e esco di casa alle 7.30
alle 7.35 prima campanella, 7.40 seconda campanella
Ore 13 esco da scuola e per le 13.30 ho finito di mangiare
sto mezzora davanti al pc e poi fino alle 15 faccio i compiti o studio
Se non ho altro da fare (mettere apposto qualcosa o uscire) sto davanti al pc fino a sera
se invece ho il rientro il pc neanche lo vedo di pomeriggio.
dopo cena mi faccio la doccia e di solito sto davanti al portatile e porto avanti lo studio dei miei interessi extrascolastici)
Ore 23.30 a letto normalmente. Il sabato non ha limiti.
La domenica pomeriggio o vado in discoteca o esco.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Brezza, scusami l'ovvietà, ma tu metti la vestaglia, vai a coccolare i tuoi cuccioli, leggi il messaggio del tuo amore, insomma fai tutte ste cose beatamente e tutti i santissimi giorni? Solo io non posso arrivare la mattina? :con
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
6.40 sveglia seguita da una colazione veloce.
Entro in bagno alle 6.55 e alle 7.15 finisco di vestirmi e lavarmi. 7.15-7.25 piastra.
7.30 scendo da casa mia e prendo il pullman alle 7.40.
8.10 arrivo a scuola per cazzeggiare fino alle 8.30: inizio lezioni.
Esco alle 12.25 (solo una volta a settimana alle 13.20) e arrivo a casa alle 13.20.
14.30 comincio a fare i compiti travagliati da varie distrazioni.
18.00, compiti finiti.
19.00-20.00 mi alterno tra pc e i miei libri.
20.30 ceno.
22.15 di solito vado a letto, dipende dalla stanchezza che ho accumulato durante la giornata.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
7:00 sveglia
7:15 mi alzo,colazione veloce
7:20entro in bagno,mi lavo, mi VeSto...mi
pettino e mi trucco
7:45 esco dal bagno
esco di casa, piglio il pullman.
8:20 arrivo a scuola:inizio lezioni
13:10/14:10 a casa
pranzo
15 sto su msn o su skuola
16 compiti
17:30 fine studio
sto a pc fino alle 18
18:30allenamento giornaliero (pallavolo)
20:30 mi lavo,torno a casa e ceno
guardo la tv
fino alle 22;30
ovviamente sono esclusi i festivi
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
eh eh eh non ho una giornata tipo..le uniche cosa che nn cambiano mai, almeno durante il periodo scolastico, e' la sveglia alle 7:00..ma di solito mi alzo per le sette e mezza otto meno venti..a scuola per le 8:10/15..rientro a casa all'una e mezza...mangio e pisolino di almeno un'oretta..che passa troppo in fretta per lasciare posto all'inevitabile studio...dopo che studio ricopio appunti, se devo mi faccio riassunti o schemi che siano..questo e' uguale tt i giorni.. :D che divertimento.. poi ci sono i giorni in cui esco, il finesettimana e' d'obbligo ormai altrimenti mi viene una depressione..
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io non faccio un c***o dalla mattina alla sera! W la pigrizia!
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sveglio alle 7.20, sveglio il kisi (mio fratello) ke ancora dorme (e ke deve svegliarsi mezz'ora dopo hihi) lo saluto poi mi vesto e mi lavo.scendo x fare colazione a base di biscotti e latte,prendo la cartella,accendo il cellu,mi infilo gli auricolari dell'mp3,esco e prendo la corriera.alle 14.00 (dipende dai gg ma cmq è l'ora in cui arrivo di solito) sn a casa,guardo i miei amati cartoni,mangio pranzo,saluto il kisi ke torna da scuola,entro su skuola e netlog,verso le 3 inizio a studiare,alle 7 mangio cena,poi di nuovo su skuola,guardo altra tv se c'è qualcosa di interessante e poi vado a letto cn il kisi e giochiamo fino alle 22 circa (io voglio molto bn al mio fratellino)
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Brezza, scusami l'ovvietà, ma tu metti la vestaglia, vai a coccolare i tuoi cuccioli, leggi il messaggio del tuo amore, insomma fai tutte ste cose beatamente e tutti i santissimi giorni? Solo io non posso arrivare la mattina? :con
sisi..vabbè ma solo xkè io sn molto veloce a fare tutto nn stò mezz'ora e poi a me la skuola inizia alle 08:30 le lezioni alle 08:35..nn serve andare di fretta a a me x fortuna...:lol
schoolhater
schoolhater - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
io la solita
mi sveglio0 vado a scuola torno mangio mi collego al pc studio poi mi ricollego al pc e vado a giocare in genera a pallone finisco ceno ricoleggo al pc e dormo
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
vado a scuola.. torno.. mangio.. studicchio un pò.. faccio la mia guida quotidiana..amici.. pc.. ecc..
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: [quote]IPPLALA:
Brezza, scusami l'ovvietà, ma tu metti la vestaglia, vai a coccolare i tuoi cuccioli, leggi il messaggio del tuo amore, insomma fai tutte ste cose beatamente e tutti i santissimi giorni? Solo io non posso arrivare la mattina? :con
sisi..vabbè ma solo xkè io sn molto veloce a fare tutto nn stò mezz'ora e poi a me la skuola inizia alle 08:30 le lezioni alle 08:35..nn serve andare di fretta a a me x fortuna...:lol
[/quote]
Ma che vuol dire? Anche io ho scuola alle 8.30 ma sicuramente la mattina non ho tempo di mettermi la vestaglia ed uscire fuori ad accarezzare i miei cuccioli, perchè non c'è tempo da perdere la mattina... mi sembra una grande costruzione... bah
Marty#27
Marty#27 - Genius - 2093 Punti
Rispondi Cita Salva
allora:
7:55 mi sveglia mia mamma, faccio colazione, mi lavo, mi vesto
7:15 sono già con il giubbeto addosso e esco di casa per andare a scuola
7:25-30 arrivo a scuola e sto a cazzeggiare fino alle 7:45 inizio lezioni
12:20 fine lezioni...se sono in scooter resto fuori scuola fino alle 13:00, se invece mi vengono a prendere a 12:35 sono a casa
mangio
13.30 faccio i compiti fino alle 15:30 di media
poi guardo la tv, leggo, mi attacco al pc, o esco
19:30 cena
20:15 preparo la cartella, doccia
21:00 tv
22:00 circa vado a letto

esclusi i festivi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile