Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti studentuculi....Vorrei chiedervi una cosa...quando sentite la parola scuola, o quando vostra mamma quando vi sveglia dice...su devi andare a scuola...cosa vi viene in mente della parola scuola??
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
alla parola scuola?.. mmm.. "k palle un è ancora bruciata??.."! :lol xò anke "oh via così li dico di ieri alla mia amica.." :lol:satisfied
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Un senso di vomito e un brivido mi attraversa il corpo. :yes
Diogens
Rispondi Cita Salva
MIa mamma quando mi dice<Fabiano esci dal letto dai che devi andare a scuola!!>Come dice Princess un brivido mi attraversa il corpo...po metto il cuscino sull testa e comincio a dar colpi...e dico a mia mamma...Mamma vedi che hai aftto....se mi mandi a scuola peggioro di giorno in giorno...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
appena mi sveglio il mio pensiero è la skuola e sapete il xkè? è lì ke incontro e trascorrola maggior parte del tempo cn il mio amore...cosa penso della skuola?...credo ke sia il mio paradisoooo:satisfied
Diogens
Rispondi Cita Salva
Cara Doll...Ti serve un intervento...hihi scherzo
Cmq io neanche se ci fosse la ragazza più bella dell'universo andrei a scuola...haha
Tranne se è spogliata e mi aspetta sulmio banco....:satisfied
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se la persona a cui voglio tanto tanto bene stesse in classe con me e la potessi vedere ogni giorno, tutto l'anno, forse ci andrei con più voglia a scuola :lol perchè ora come ora solo la parola scuola mi fà balenare in testa i peggiori pensieri su tutto quello che mi aspetta. Alzarsi la mattina dal letto è una delle cose più difficili che esistano, devo far ricorso a tutta la mia forza di volontà :lol sarà un trauma finire queste vacanze. Poi chisà, l'anno prossimo potrei pure rimpiangere i momenti in cui scrivo questo post...
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
scuola= compiti stress sveglia alle 7 meno un quarto pullman stress compiti compiti compiti stress e x finire compiti ..qnd mia madre mi sveglia penso 'no nn è possibile è già mattina..voglio dormire!!...voglio l estate!!!!!!'......in definitiva è un inferno....
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Be' quando penso alla scuola mi viene un mal di stomaco improvviso e non vedo l'ora che arrivi domenica, o meglio le vacanze...l'unica cosa che mi piace della scuola è che vedo il mio picciulo, ci vado solo per questo motivo. Il fatto di poter sentire di nuovo la sua voce, di vederlo sorridere, di perdermi nei suoi occhi mi da la forza di alzarmi, prendere il pullman, fare le verifiche e le interrogazioni, di fare i compiti...Diciamo che andare a scuola ne vale la pena! Dato che sono due settimane che non lo vedo e sto morendo...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi sembrarà strano ma io quando sento la parola scuola la prima cosa che penso è famiglia!!! Sarà che la mia scuola è piccolina e quindi più o meno ci conosciamo tutti o sarà che io mi trovo bene con i prof, i miei compagni di classe, anche con i bidelli.. non so ma per me la scuola è come una seconda famiglia =)
Quindi niente strss, attacchi di panico, ecc...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
mitickla: scuola= compiti stress sveglia alle 7 meno un quarto pullman stress compiti compiti compiti stress e x finire compiti ..qnd mia madre mi sveglia penso 'no nn è possibile è già mattina..voglio dormire!!...voglio l estate!!!!!!'......in definitiva è un inferno....

Hai dato precisamente quello che avrei detto. Aggiungerei all' elenco "dannazione è già mattina? MA STAVO FACENDO UN SOGNO STUPENDO E MI DEVO SVEGLIARE PER STARE LA' 5 ORE?"
Diogens
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]mitickla:
scuola= compiti stress sveglia alle 7 meno un quarto pullman stress compiti compiti compiti stress e x finire compiti ..qnd mia madre mi sveglia penso 'no nn è possibile è già mattina..voglio dormire!!...voglio l estate!!!!!!'......in definitiva è un inferno....

MA STAVO FACENDO UN SOGNO STUPENDO E MI DEVO SVEGLIARE PER STARE LA' 5 ORE?"
[/quote]
Hehe anchio gliel'ho detto una mattina...
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
si vabbè ma voi pensate solo ai lati negativi della scuola!!!!pensate che li ci sono tutti i vostri amici...il raga o la raga che vi piace...tanto le interrogazioni non le fate tutti i giorni...quindi...pensate al lato positivo della scuola e al momento in cui girate per i corridoi oppure le scuse con le proff "proff non mi sento bene posso uscire??" e state li tutta l'ora (big scusa per non essere interrogata in biologia =) ) daiiii!!!aprite le vostre menti....p.s. io non amo andare a scuola sia chiaro NON SONO UNA SECCHIONA però l'ho detto per rendere diversi i commenti xD
Diogens
Rispondi Cita Salva
Foffy soellina...lo stesso...anche cn tutte queste cose...almeno io..non ci andrei a scuolaaa!!
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè fratelli sei senza speranzaaaa!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti