Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
CI SIAMO: DOMANI A GINEVRA SI TERRà UN ESPERIMENTO CHE CI FARA' VEDERE COM'è NATO L'UNIVERSO. "LA PARTICELLA DI DIO",PER INTENDERCI. MA ALCUNI SCIENZIATI HANNO IPOTIZZATO (VIVA L'OTTIMISMO) CHE SI FORMERANNO DEI PICCOLI BUCHI NERI CAPACI DI RISUCCHIARE IL NOSTRO PIANETA. SARO' ANCHE SCETTICO, MA STO PREGANDO DIO AFFINCHè CIO NON AVVENGA. SECONDO VOI è VERO O è SOLO UNA BUFALA?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Francamente io di questa cosa ho molta paura.... se va male si formerà un nano buco nero che ci risucchierà nel giro di 4 anni
tiscali
tiscali - Tutor - 22585 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ho visto alla tv su un documentario sui Maya ke essi durante la loro esistenza abbiamo preveduto eventi catastrofici...finora tutti realmente accaduti (compreso l'evento dell'11 Settembre)..hanno anke previsto la fine del mondo ke x loro avverrà il 21 Dicembre del 2012..ora io non so se è sl coincidenza ciò ke hanno previsto ed è realmente accaduto..ma di certo lo terrei in considerazione una cosa del genere..si dice ke essi erano degli ottimi profeti..x cui..nn saprei cm pensarla..se ciò ke hanno previsto x il 2012 sia vero o meno
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, spesso sono rumor.
Comunque, il tempo che un micro buco nero ci metterà a risucchiare la terra è enorme.
Quindi, tanto ciò può coincidere con la teoria del 2012 (ma gli aztechi\maya non hanno mai detto che ci sarà la fine del mondo. Anzi! hanno detto che avremo una grande rivelazione e vivremo in pace).

Comunque, io sono dell' opinione che questa è una di quelle teorie di distruzione di massa esagerate "alla Marvel".
Non credo proprio che si possa tenere un esperimento di questa portata senza un minimo di sicurezza.
Probabilmente è una eventualità talmente infinitesimale che può essere tollerata.
tiscali
Rispondi Cita Salva
Qualer: beh, spesso sono rumor.
Comunque, il tempo che un micro buco nero ci metterà a risucchiare la terra è enorme.
Quindi, tanto ciò può coincidere con la teoria del 2012 (ma gli aztechi\maya non hanno mai detto che ci sarà la fine del mondo. Anzi! hanno detto che avremo una grande rivelazione e vivremo in pace).

Comunque, io sono dell' opinione che questa è una di quelle teorie di distruzione di massa esagerate "alla Marvel".
Non credo proprio che si possa tenere un esperimento di questa portata senza un minimo di sicurezza.
Probabilmente è una eventualità talmente infinitesimale che può essere tollerata.
no no qualer ne sn certo...erano i maya fidati..l'ho visto tutto con calma quel documentario..erano loro..prova a controllare su internet..magari trovi qualke informazione..sn loro ..ne sn certo
Qualer
Rispondi Cita Salva
Si, hai ragione.
I calendari aztechi sono usati per gli oroscopi :asd. Mi sono sbagliato.

Io ho visto 4 ore di documentari e letto circa 600 pagine di libri sui maya e sul loro calendario. :asd
tiscali
Rispondi Cita Salva
leggi cosa ha scritto Ipplala..buco nero ke ci risukierebbe in 4 anni..stranamente tra 4 anni siamo nel 2012..xò..vale la pena kiedersi se siano coincidenze o sia tutto vero..
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD no ci credo un pò,però cmq nel giro di 4 anni..avrò tempo x certe cose ancoraXD.però k cavolo almeno morire che mi sn sposata o ho fatto un figlioXD ma guarda teXD
Qualer
Rispondi Cita Salva
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scienza/grubrica.asp?ID_blog=38&ID_articolo=926&ID_sezione=243&sezione=

Leggete.
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi leggete qui!
tiscali
Rispondi Cita Salva
ah allora ricordavo bn anke la data..21 dicembre 2012..eehhe lo seguito con tt calma..secondo tutt ciò potrebbe coincidere pure questo fatto..cmq oltre al fatto del buco nero ci sn altre ipotesi..come quella dell'asteroide oddio..si sa a ke ora danno l'esperimento di domani alla BBC ?? io ho sky e potrei vederlo
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
su che canale lo dà sky?
tiscali
Rispondi Cita Salva
sulla BBC
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah eh vedo che pure voi siete al corrente del 21 dicembre 2012. Beh cmq a questo fatto ci sto pensando da 5 giorni, ossia da quando il tg me lo ha ricordato, perchè già lo sapevo di questo esperimento del CERN ma nn sapevo fosse ora. Ragazzi a me fa paura, perchè questa storia del buco nero che potrebbe risucchiare la terra non lo dicono degli sprovveduti, ma degli scienziati! io non so se lo dicono per motivi personali di attrito nei confronti del CERN e quindi con l'interesse di bloccarne le sperimentazioni, oppure perchè davvero la cosa è pericolosa. Da una parte sarei curioso di vedere che succede se fanno questo esperimento, dall'altro invece vorrei che il bottone non sia mai premuto. Forse meglio restare nel dubbio e attendere il 2012? boh non so che pensare. Domani mattina cmq sapremo...
tiscali
Rispondi Cita Salva
eh...ki lo sa..domani se saprò l'orario seguirò l'esperimento in diretta

Pagine: 12345

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP