neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 77.8% 77.8%
  • 22.2% 22.2%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so voi, ma me lo chiedo sempre e vorrei sapere oltre opinioni! Votate numerosi!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
è come l'amletico dubbio vivo per lavorare, o lavoro per vivere? Uguale dappertutto. Io voterei lavoro per vivere, perchè altrimenti non guadagni niente e non campi.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Io direi una via di mezzo:

Studio per lavorare :D
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
La seconda :D
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto paraskeuazo..
Studio per poter fare,in futuro,il lavoro che più mi piace,che più può darmi soddisfazioni...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
studio per vivere e per realizzarmi nella vita...IL LAVORO NOBILITA L'UOMO ...anche lo studio :)
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : è come l'amletico dubbio vivo per lavorare, o lavoro per vivere? Uguale dappertutto. Io voterei lavoro per vivere, perchè altrimenti non guadagni niente e non campi.

dipende dal lavoro che fai.... se è un qualcosa che faresti volentieri anche senza ricevere nulla come compenso, allora vivi anche un pò per il tuo lavoro.

io cmq studio per vivere, ma vivo anche per studiare, perchè la vita la scoperta e conosciuta fino in fondo, bisogna eliminare più dubbi possibile, sfatare falsi miti e credenze..

:hi
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
"Studio per vivere"
ma certamenteeeeeee......xD ahuahauhauhuahu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community