PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi.

Benvenuti nell'angolo in qui, se cercate una consolazione, ve la darò, qui esporrerete i vostri problemi, e faremo di tutto per consolarvi :).

Spero sia utile.. ciau ciau
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi fa piacere che lo abbia aperto tu may che non sei mai felice....
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah, saresti tu la nostra confortatrice? Bene. Appena mi viene qualche problema in mente te lo posto.
klok
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Ah, saresti tu la nostra confortatrice? Bene. Appena mi viene qualche problema in mente te lo posto.

:lol:lolappunto anke io mi sn stupita,ma mi ha fatto molto piacere.Vediamo se questo le è utile x nn esse + drastica,xkè ci sn ben problemi + gravi a questo mondo
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non ti rompono un pò i coglioni a stare a sentire i problemi e le paranoie della gente???
non lo farei manco se mi pagassero..per carità! mi bastano i miei. Senza offesa eh
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E' il presupposto dal quale parto io perchè non racconto mai niente di me alla gente, tanto lo so che al prossimo, anche se nn lo dice, non gliene frega niente dei miei problemi :lol
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:( Bene. Chiudete.

Scusate se ho aperto il 3d, ma mi volevo rendere utile. A quanto pare però, non servo a molto.. Scusate ancora. ciao
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: ... tanto lo so che al prossimo, anche se nn lo dice, non gliene frega niente dei miei problemi :lol
Non è sempre così, comunque...
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
No no ma che c'entra???! aspetta, mica ho detto che è inutile, anzi!! chi ha voglia di trovare conforto e parlare agli altri credo sarà di certo contento. I thread inutili sn ben altri in giro, credimi...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Para non ti preoccupare, se la gente dice che è inutile sia il 3d che io, non mi interessa.. E' la loro mente che lo dice.. e io non ho alcun diritto di privare la libertà di pensiero.
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ok, quindi chiudiamo questo off-topic e diamo la possibilità a chi ne ha bisogno di usare il thread ;)
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ehm POM che cosa stai dicendo?? Chi ha detto che sei inutile? Non metterti strane idee in testa...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:( Mi si è spezzato il cuore però..
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ok, allora se ti dico un pò di problemi personali me li risolvi? Magari ti aggiusto un pò l'umore :D:D
klok
Rispondi Cita Salva
Oddio da delle piccole considerazioni sn uscite tutte ste cose??????mamma mia

Pagine: 1234567891011121314 ... 16

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live