ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi amici di skuola, vi porto un'amara notizia.
Per quanto mi ha detto l'amica MARY94TH raffaela è stata investita da un autobus.
Le porgiamo i più sentiti dispiaceri e speriamo ke Dio possa veramente mettere mano su questa ragazza...
Anche noi a volte preoccupiamoci dei problemi degli altri...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa?

E come sta??

Quando si dice che "tutti i guai vengono insieme". Dio solo sa.
E in qualunque modo ci metterà mano, sarà per il suo bene, anche se sembrerà qualcosa di ingiusto. Stava passando tutti quei guai... Dannazione.

Pregherò per lei. Può sembrare da idioti, da bigotti, da stupidi, da ciechi. Pensate quello che volete: la mia è fede. E voglio aiutarla.

Quando accadono queste cose, io ringrazio il Cielo. Capisco che la tristezza, le cose nostre e tutto il resto sono nulla. Noi siamo fortunati e la nostra fortuna la infanghiamo solamente con "il vestito bello" "se non sei così sei out" o roba simile.
Invidie, gelosie, tristezze d'amore.... cosa sono in confronto alla vita?

Per questo io predico tanto la felicità: in qualunque situazione ci troviamo dobbiamo solo capire come riuscire a tornare felici. Solo così possiamo essere soddisfatti della nostra esistenza.
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
La preghiera non è da stupidi....stupidi siamo noi quando non preghiamo...
Sono felice di recitare ogni volta in kiesa il santo rosario...la madonna a san domenico e al beato alano:
1) A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie.

2) Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne.

3) Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l'inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.

4) Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l'amore di Dio all'amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo!

5) Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà.

6) Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna.

7) I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.

8) Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.

9) Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10) I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11) Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.

12) Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità.

13) Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell'ora della morte i santi del cielo.

14) Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.

15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.

E non dimentikiamo che la preghiera vale più di un'operazione chirurgica....
La preghiera è il mezzo per comunicare con Dio, è uno stare con Dio , un colloquio intimo con lui. dove Lui stesso ci parla al cuore.
Il nostro dialogo con Dio deve essere: sincero, costante, sapiente, di fiducia, di amore e di speranza, portandoci alla contemplazione di Dio e alla lode di Dio, perché Lui è il creatore e il Padre.
A Dio possiamo dire tutto quello che abbiamo nel cuore in ogni momento e situazione: dalle nostre preoccupazioni, tormenti, ossessioni ai nostri desideri, anche i più piccoli.
In questo modo noteremo con quale amore e misericordia Dio ci alleggerisce il peso della Croce che portiamo. Questo è possibile proprio affidando tutto nella preghiera con vera fiducia e speranza.
Quando ci siamo affidati totalmente a Dio, Lui ci rivela la sua volontà, il disegno che Dio ha su di ciascuno di noi: "Padre non sia fatta la mia volontà, ma la Tua volontà" (Lc. 22.42).
E' molto importante confidare nel Suo aiuto ed essere consapevoli che Lui ascolta ogni nostra parola e che a lui tutto è possibile: "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto". (Mt. 7.7)
La preghiera deve essere fatta con il cuore e non di sole parole, cercando di comprendere il significato di quello che diciamo e di viverlo. Preghiamo pure chiedendo l’intercessione della Madonna e dei Santi.
La nostra preghiera deve essere quindi di Speranza, di Amore e di Fede verso Colui che ci ha creato e ha dato la sua vita per salvarci dal peccato.
In ogni preghiera non dobbiamo mai dimenticare di ringraziare Dio: la sua generosità è infinita e senza Lui non siamo nulla.

by pregate.it
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
povera ragazza mamma mia...
stellina94
stellina94 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sto kiamando mary94th per sentire k dic e
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
povera raffy.. siamo tutti con te.. :( fatemi sapere qualks..
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando un giovane viene coinvolto in incidenti del genere, si rimane sempre sbigottiti.
Pregherò anche io per Raffaella, anche perché in queste situazioni solo Dio può aiutare lei, la sua famiglia e le persone che le vogliono bene.
Forza Raffy, ti siamo vicini!!!!
stellina94
stellina94 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga la situazione di raffy è migliorata dikono k x 1 cm la ruota dell'autobus non le ha tokkato una parte del cervello k poteva dare gravi konseguenze... ma adesso deve superare la notte altrimenti.....
MARY94TH
MARY94TH - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI LA SITUAZIONE è PEGGIORATA...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh santo cielo :|:|:| questa notizia mi ha davvero sconvolto, già lo fanno quelle ai tg, figuriamoci quella che riguarda una nostra utente :dontgetit non so che dire... veramente :| non posso che unirmi agli altri e sperare nel bene :| e meno male che mary che è sua amica ce lo ha detto, sennò nemmeno lo potevamo sapere :|:| raffy siamo tutti con te!!!!!!!! forza!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
MARY94TH: RAGAZZI LA SITUAZIONE è PEGGIORATA...

ke è successsooooooooooooo??????????????????????????????????????????????
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Raffaella, ti starò vicino con la preghiera. Sono sicuro che ce la potrai fare, ne sono certo.

MARY COS'E' SUCCESSO???

ODDIO... RAFFAELLA FORZA!!! FORZA!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
DAI RAFFAELLA KE CE LA FAIII!!!!

MARY COS'è SUCCESSO????
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì,coraggio Raffaela ti siamo tutti vicini!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MI STAI FACENDO PREOCCUPARE!! KE è SUCCESSO?????????????????????

Pagine: 123456789

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader