XGiadaX
Rispondi Cita Salva
QUESTO GIOCO è SEMPLICE: io dico una lettera e la definizionee voi dovete trovare la parola,chi indovina deve fare lo stesso con una nuova lettera. Si va avanti così fino a quando non si riesce a trovare piu' la parola.
CAPITO?

INIZIALE :P DEFINIZIONE PAROLA: l'arte di usare, per trasmettere il proprio messaggio, tanto il significato semantico delle parole quanto il suono ed il ritmo che queste imprimono alle frasi; ha quindi in sé alcune qualità della musica e riesce a trasmettere emozioni e stati d'animo in maniera più evocativa e potente di quanto faccia la prosa.
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
AIUTINO.. AIUTINO... AIUTINO... AIUTINO.... AIUTINO... AIUTINO....
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Th3 Ch3m1st
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
POESIA
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
hai indovinato!!
adesso continua tu!!

:clap:clap
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
aspettiamo con ansia. :)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
apona:O_o
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
E' morta??? :con

:lol
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
apona a rapporto!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, ti sente...:lol
ryuk
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: E' morta??? :con

nuuuuuuuu mammina:lol:p
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
VABBè RIFACCIO IO:
INIZIALE: ...............A...............
DEFINIZIONE: sono uccelli di mare della famiglia Diomedeidae nell'ordine delle Procellariiformes. Vivono negli oceani meridionali e nel nord Oceano Pacifico. Sono assenti nell'Atlantico settentrionale se non come fossili. Sono tra gli uccelli volatili più grandi al mondo e l'albatro urlatore (Diomedea exulans) è l'uccello vivente con l'apertura più grande al mondo.

Sono molto efficienti in aria, sfruttando le correnti aeree e sono in grado di percorrere grandi distanze con poco sforzo. Si nutrono di seppie, pesci e krill. Abitano soprattutto su isole remote dell'oceano in numerosi gruppi spesso di specie diverse. Animali monogami, la stagione degli amori può durare un anno da quando viene deposto l'uovo, uno solo, a quando il pulcino prende il volo. Poiché nidificano su rocce scoscese non hanno troppi nemici naturali.

19 delle 21 specie di albatri sono a rischio di estinzione. Oggi gli albatri sono minacciati dall'introduzione nel loro habitat da animali come ratti o gatti selvatici che attaccano uova, pulcini e giovani adulti; dall'inquinamento e dalla pesca intensiva.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ALBATROS

(scusate ma in quei giorni ero proprio assente...:blush...se ho indovinato ancora continuo io!!)
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
si mi sa che devi continuare tu..!
sofia_polly
sofia_polly - Sapiens - 558 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahah
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva