Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete io in tutta la mia vita non ho MAI e dico MAI finito una penna bic...a voi e mai capitato ??
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Sììì io ne finisco un paio al mese e non uso neanche le bic
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si pure io vanto questo primato! sai perchè?? perchè io le bic le perdo prima ancora di consumarle ahah :lol:lol fortuna che non costano tanto. Io infatti uso solo bic...
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Sììì io ne finisco un paio al mese e non uso neanche le bic
:lol:lol:lol
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io...
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Infatti io uso queste

Lo stesso vale per le gomme da cancellare ... voi no?!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah le Staedtler, anche io le usavo in passato ma non mi piacciono, non mi ci trovo proprio.
Jello Biafra
Rispondi Cita Salva
Cherubino: Belin!
Abbiamo una star tra i nostri utenti allora!

Prova a prendere appunti: vedrai il livello di inchiostro scendere a vista d'occhio.

COSA VORRESTI DIRE????????
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
ahaha grande cheru...a me costano più le BIC e i fogli delle tasse universitarie:lol
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ah le Staedtler, anche io le usavo in passato ma non mi piacciono, non mi ci trovo proprio.
Io mi ci trovo benissimo invece, sarà per la sottiliezza della penna... sono comodissime
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso sempre le bic!!! però mi piacciono molto anche le pentel, devo dire, eh... punta fine, tratto elegante e scorrevole... ma se ti cade una pentel di punta, poi scrive una merda... invece le bic scrivono sempre bene, anche se tratto + spesso... il problema è la velocità di scrittura: le bic scorrono male, come se la sfera fosse lenta, perciò scrivono in grigio anziché nero!!! :mad che nervi.... io poi scrivo quasi esclusivamente in nero, ma diventano subito grigie, cazzus.... :mad.....
le staedler hanno lo stesso problema delle bic, e in più
- costano un po' di più
- sono scomode da tenere in mano (mio personalissimo punto di vista)

se volte vi faccio un panegirico solo sulle penne a inchiostro gel (perché non è un altro paio di maniche, ma proprio un altro paio di mutande!!!!) :satisfied
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io uso le bic, ma mi finiscono abbastanza presto... Infatti prendo tanti appunti, scrivo tanto, adoro scrivere, e le uso.

(Ha senso quello che ho detto?)

:hi
ryuk
Rispondi Cita Salva
anche io uso le bic ma le finisco...prova a prendere appunti (ma soprattutto a fare disegnini scemi in quantità°_°) e poi vedi che le finisci XD
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io scirvo solo cn delle penne ke sono scorrevoli e ke hanno una punta ffilata...ad esempio qll della bic è abb arrotondata, xcui nn mi trovo, io preferisco calcare sul foglio lasciando quasi un solchetto..è x qst ke deve anke essere scorrevole, seno scrivo piano.....ad ogni modo io uso la Ferrari!!!;);)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso le bic, però non arrivo mai a finirle.... perchè in classe rubano sempre le penne!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email