richi93
richi93 - Sapiens Sapiens - 1666 Punti
Rispondi Cita Salva
La cina, expo del 2010 a Shanghai, ci sono stato, ho visto cose che nemmeno pensavo, un vero skifo, voi cosa ne pensate di questo mercato emergente?????
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
A me la Cina dà l'idea di un gigante dai piedi d'argilla. E' si economicamente in sviluppo, però è anche pieno di contradizioni interne. A parte le grandi città dell'aera orientale, il resto del paese è ancora rurale e poverissimo. Con una sostanziale povertà della maggior parte della popolazione (un miliardo di anime) secondo me non potrà mai aspirare a diventare una delle nazioni più potenti e influenti sul mercato come lo sono gli Stati Uniti...
richi93
richi93 - Sapiens Sapiens - 1666 Punti
Rispondi Cita Salva
Sai essendoci stato ho visto cose impossibili, e la Cina diventerò più potente dell'america in senso economico, ma perchè? la mano d'opera li nn ha prezzo, quindi tt i paesi industrializzati faran produrre li, così da impoverirsi loro stessi, l'unica cosa che non ha la Cina e la tecnologia e l'inventiva, quindi verrà importata dall'esterno...in poke parole succederà questo: in Cina produciamo e neglia ltri paesi si progetterà....un disastro!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader
Registrati via email