• Off-topic
  • I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

popular post
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (17-06-08 09:42, 8 anni 3 mesi 13 giorni )
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima idea Pukk!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
thankssssssss:lol
sbardy
sbardy - Admin - 22763 Punti
Rispondi Cita Salva
brava
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120307 Punti
Rispondi Cita Salva
Come già segnalato, ci sono problemi con la visualizzazione di immagini e scritture in latex, e con la barra degli strumenti nelle risposte nei thread.
Sasuke
Sasuke - Genius - 5778 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è + quella cosa che segnala il numero di utenti in chat mi sembra..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Si a volte ci sn problemi con le immagini (sn microscopiche) e le emoticons che invece sn più grandi e sfocate
Sasuke
Rispondi Cita Salva
Ecco fallo sapere a Zeus:lol:lol
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
A me l'orologio sta indietro di un'ora... Tempo fa era stato aperto un thread in cui a molti stava indietro solo di dieci minuti (prima a me stava indietro di un'ora e dieci minuti), ma a me sta indietro di un'ora! (e ho il fuso orario giusto:D)

ad esempio ora sono le 22:34 e l'orologio segna le 21:32...
sbardy
Rispondi Cita Salva
x freddy non vedo i problemi di fuso orario.
x paraskeuazo ancora vedi le emoticons grandi? per le immagini latex piccoli per ora, prova ad aggiornare la pagina.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
No ora le emoticon sn normali :satisfied
Sasuke
Rispondi Cita Salva
freddytvb:
A me l'orologio sta indietro di un'ora... Tempo fa era stato aperto un thread in cui a molti stava indietro solo di dieci minuti (prima a me stava indietro di un'ora e dieci minuti), ma a me sta indietro di un'ora! (e ho il fuso orario giusto)
ad esempio ora sono le 22:34 e l'orologio segna le 21:32...

...Ma dove lo vedete sto orologio???:con
freddytvb
Rispondi Cita Salva
sbardy: x freddy non vedo i problemi di fuso orario.
Non vi voglio prendere in giro, vi giuro ke a me fa così! Cmq a me non importa + di tanto, l'avevo scritto solo x sapere se anke ad altri l'orario del post inviato era indietro di un'ora... Ad esempio ora lo invio e sono le 16:25: sicuramente quando l'avrò inviato sul post verrà scritto ke sono le 15:25... boh...
sbardy
Rispondi Cita Salva
freddy avevi il tuo fusorario a +00 invece di +01 . Ho modificato il tuo profilo. Ora va?
freddytvb
Rispondi Cita Salva
Ops! Non avevo fatto caso ke dal profilo si poteva modificare il fusorario!:) Cmq ora va! Grazie sbardy e scusa!

Pagine: 1234567891011121314 ... 32

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti