wturner
wturner - Habilis - 176 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, qualche mese fa ho aperto una discussione qua nell'area off-topic dove chiedevo informazioni su degli speciali occhiali che al loro interno permettono di vedere addirittura un film, e allo stesso momento essere dei normali occhiali da vista per chi li guarda dall'esterno.
Ebbene li ho trovati, dimostrando che esistono davvero contrariamente a chi ha detto il contrario nell'altro 3d.
Basta scrivere Lumus su un motore di ricerca e trovate subito il suo sito ufficiale.
Il problemino è che devono essere ancora messi in commercio e manca davvero poco, sfortunatamente però credo che non saranno in commercio in tempi utili per me... (per il 25 giugno).
Vorrà dire che i ragazzi più giovani potranno usufruire di questo fantastico ritrovato della scienza, e per quanto riguarda me bisognerà studiare...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si mi ricordo perfettamente il thread: http://www.skuola.net/forum/off-topic/chiedo-info-su-una-cosa-che-interessa-tutti-gli-studenti-26701.html

Che dirti? bella scoperta, a dire il vero anche io ero scettico quando lessi quel topic. Certo, all'apparenza assomigliano più a dei grossi occhiali da sole, quindi difficile che passino inosservati, però non è detto che non si rivelino utili anche per altri scopi. Di certo è una bella invenzione :lol
Comunque secondo me, come hanno fatto per generazioni e generazioni senza questi futuristici occhiali, mi sa che la soluzione resta studiare. Vedrai che ce le farai ;)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
belli sti occhiali, pero' ion classe ci lasciano tenere gli occhiali da sole????
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
dì che sono quegli graduati e che hai dimenticato quegli da vista a casa!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader