• Off-topic
  • Sondaggio: Halloween: festeggerete?

popular post
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 17.2% 17.2%
  • 10.3% 10.3%
  • 6.9% 6.9%
  • 3.4% 3.4%
  • 62.1% 62.1%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Io personalmente mi rispecchio nell'ultima opzione. Da piccoli si organizzava qualche festicciola, anche con la scusa di festeggiare compleanni e si faceva pure il famoso "trick or treat" per imitare i bambini americani. Ma ha davvero senso?
La trovo solo una festa molto commerciale, almeno il natale è tale, però appartiene alla nostra tradizione, come il carnevale, questo invece no.

Voi invece che dite?
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani festeggerò, ma non perchè sia Halloween, bensì perchè due dei miei amici hanno deciso di festeggiare il compleanno prorpio domani, dato che è di sabato. :hi
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
io vado alla festa di una ke è nata nel gg di halloween XD
<stella>
<stella> - Habilis - 259 Punti
Rispondi Cita Salva
Halloween non è ne una festa italiana ne di questo continente...è solo una festa americana...e inglese nn so perchè festeggiarla....bohh?? alcuni della mia classe vanno a mangiarsi una pizza..io nn ci vado...abbè ciao ciao XD
Cecelina
Cecelina - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è come dici tu, halloween è solamente una festa commerciale americana che oramai si festeggia come natale o carnevale...sinceramente quando ero piccola magari ci si trovava tra amici o si andava in giro a sparare i petardi..ma niente del tipo "trick or treat"...domani andrò a una festa in maschera, ma la prendo come una serata come tutte le altre..non ci trovo niente di che nel festeggiare halloween..:|
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani sera disco!!!Un tempo mi limitavo a fare dolcetto o scherzetto...ora non più
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani sera vado ad una festa... Ma precisiamo, non festeggio perchè è Halloween :lol Mai fatto il gioco dolcetto o scherzetto in vita mia ;)
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
§§squalo96§§: ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè nn è una festa italiana ma...stasera si va in discoooo!!! xDxD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io stasera sono al lavoro, percui non festeggio, semmai se finisco presto vado in giro a farmi un panino e una coca cola nel pub li vicino.
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Miyuki: daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare

quel famoso vestito sconcio? xD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Serata con gli amici.
Pop corn patatine e un film a tema xD Giusto un modo per stare insieme e divertirsi.

Ma per me è un giorno come un altro. Non ho mai fatto dolcetto o scherzetto in vita mia, neanche quando ero piccola. Perciò ho votato l'ultima opzione.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email