ami!
ami! - Genius - 2634 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooo raga tra un po è HALLOWEEN ke farete di bello??
Daiiii raccontate :witch
BUON HALLOWEEN A TUTTI xD
svaroschi
Rispondi Cita Salva
:witch :witch :witch :witch grazieeee!!!io forse farò un pigiama party insieme a due mie amiche e (se ne avremo il coraggio guarderemo un film horror!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse una festa in un locale, da cosa vi travestite??? da streghette?
ami!
Rispondi Cita Salva
io e i miei amici abbiamo affittato una casa e si festeggia li.. ma ancora nn so da cosa travestirmi :)
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non farò nulla, la trovo solo una festa del consumismo.
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Io come ogni anno lo passerò in casa ma metterò la zucca luminosa fuori,per me è un giorno come un'altro,insomma Halloween è più sentito in America che qui da noi.
Buon Halloween a tutti!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Io come ogni anno lo passerò in casa ma metterò la zucca luminosa fuori,per me è un giorno come un'altro,insomma Halloween è più sentito in America che qui da noi.
Buon Halloween a tutti!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Si vale, poi per noi più grandi, la festa ha davvero un valore poco radicato, ma penso che io andrò in un locale con un cappellaccio da strega!
svaroschi
Rispondi Cita Salva
secondo me a questa festa dovrebbe essere dato piu valore..sarebbe bello festeggiarlo come in america!
ami!
Rispondi Cita Salva
Concordo cn svaroschi....da noi in Italia è un po sottovalutata ;)
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Anke io faccio forse un piagiam party cn svaroschi e un latra mia amika.. cm ha detto se varemo il coraggio guarderemo un film horror.. io credo di avere il coraggio.. Buon Hallowwen per quando arriva!!!! :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :angel :lol :hi
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
Siiiiii ... io sono stata invita ad una mega festa, anzi stavo giusto pensando a come vestirmi, tutti saranno rigorosamente in costume da brivido, mi piacerebbe essere originale, ma sinceramente ho poche idee, avete consigli?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
è sottovalutata perché non è tipica della "nostra tradizione", o almeno è entrata a farne parte solo da alcuni anni...
ami!
Rispondi Cita Salva
Visto ke tra poco è halloween:
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
SOno fiero di dire che ad Halloween starò felicemente magnando le braciole, castagne e vino gratis alla Festa del Braciere in piazza a Moresco in compagnia :D!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
# Andrea Rachmaninov. : SOno fiero di dire che ad Halloween starò felicemente magnando le braciole, castagne e vino gratis alla Festa del Braciere in piazza a Moresco in compagnia :D!

mi hai fatto venire fame...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2