Raffaella04
Raffaella04 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
DAI, DI COSA VOGLIAMO PARLARE????
amore, scuola, tempo libero ...
bell'argomento ... cosa si puo fare nel tempo libero??
quando piove, quando cè sole, quando la mamma non ci lascia uscire ... hahah vaiiii ... :asd
mitica96
mitica96 - Genius - 3188 Punti
Rispondi Cita Salva
A me nel tempo libero mi piace riposarmi, non fare niente, spegnere il cervello, non so se mi spiego. In quei casi mi metto a leggere un bel libro, oppure a guardarmi vecchi episodi di cartoni che mi hanno fatto sognare...
Sanny93
Sanny93 - Habilis - 153 Punti
Rispondi Cita Salva
- se la mamma ti fa uscire : ANDARE A PRENDERE UN CAFè IN UN CHIOSCO ,FARSI UNA CORSETTA , STARE CON GLI AMICI ECC...

-se la mamma non ti fa uscire: LEGGERE UN BEL LIBRO ,DISEGNARE,GUARDARE LA TV,O GUARDARE UN BEL FILM MAGARI MANGIANDO POPCORN ;) AAHAHAH xd
mitica95
mitica95 - Sapiens - 304 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito esco con gli amici.. vado in centro mi compro cose nuove e se non mi fa uscire esco lo stesso! ahaha ma delle volte quando proprio non mi fanno uscire sto a casa, mi guardo un film e mangiooo! :)
Raffaella04
Raffaella04 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahaha .............. oddio quando non mi fanno uscire mi ammutolisco per tutto il giorno, sperando che cambno idea, ma invece la peggioro .. poi finisce che si incazzano anche loro e li sono cavoli .. :D
ultimamente sono spesso fuori .. poi secondo voi, come potrei chiedere gentilmente in modo che mi dicano di si per uscire sabato sera e andare a sagra, ma anche martedì perchè suonano??
secondo voi dovrei buttargliele tutte e 2 insieme??
ma il bello è che spesso loro mi dicono vediamo. E poi fanno finta di dimenticarsiiii mmmmh! :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader