Kikka98a
Kikka98a - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi voi che farete con la vostra classe a fine anno?farete una festa?
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva
nel mi istituto si organizza una festa di fine anno venerdì sera, nella palestra dell'Istituto. Il Comitato genitori ha procurato anche dj e tecnico luci e ci sarà un rinfresco..... non male direi....

poi alcune classi hanno organizzato la tradizionale pizzata.....
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi ha organizzato tutto la scuola. apparte in pratica che noi dobbiamo fare un "flash mob" scegliendo la canzone il ballo ecc.. e poi si diceva fra le classi chi aveva vinto. però non penso proprio di andarci con la classe di m che mi ritrovo. pensa che hanno scelto la canzone in due (senza consultare gli altri), il ballo non l'hanno organizzato (un paio) e il resto della classe non sa nulla!!!
ti pare una classe?
siamo l'unica che non l'ha organizzato probabilmente, grazie alla non-collaborazione dei magnifici alunni della mia classe. li odio.
-Mononoke
-Mononoke - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi si fa la classica festa l'ultimo giorno di mattina,poi dopo ci saranno come ogni anno i gavettoni!:)
Sonodolcecomeilmiele,per questi problemi di poca organizzazione potevate chiedere un'assemblea di classe,e discutere.. Da noi per prendere decisioni o fare qualsiasi cosa in cui sia coinvolta tutta la classe si fa così:)
Kikka98a
Kikka98a - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Io forse ho deciso,penso che faremo i gavettoni come ogni anno e poi
la pizzata
Cocacola2
Cocacola2 - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva
noi abbiamo fatto pranzo di fine anno sabato scorso, ci siamo organizzati e abbiamo invitato tt la classe con i prof k erano disponibile e ci siamo trovati dp scuola a mangiare una pizzata :)
sonodolcecomeilmiele
Rispondi Cita Salva
giuulia:) quelli a quelli in classe mia non frega un emerito ...
-Mononoke
-Mononoke - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
# sonodolcecomeilmiele : giuulia:) quelli a quelli in classe mia non frega un emerito ...
Ma dovete risolvere!
sonodolcecomeilmiele
Rispondi Cita Salva
siccome sono in 3 media, mi consola il fatto di non rivederli più
seryspecial
seryspecial - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva
da me abbiamo organizzato il classico pranzo con tutti i prof e dopo l'esame andremo una giornata al mare tutti insieme(sono in terza media)
Leggendo i commenti mi sono accorta che non sono l'unica che odia la propria classe >.<
sonodolcecomeilmiele
Rispondi Cita Salva
esatto!
dany6502
dany6502 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ultimo giorno di scuola, al termine delle lezioni,ci siamo organizzati per andare al mare tutti insieme.. e poi qualche giorno dopo abbiamo organizzato il tradizionale pranzo con i prof, essendo l'ultimo anno di liceo..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email