malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti quanti abbiamo fatto più di una volta delle brutte figure! Questa discussione serve a raccontarle!

Comincio io: fuori dalla mia scuola mi sedevo sempre su un muretto con una mia amica e li davanti dalla parte opposta della strada (che era più stretta ma non di tanto delle strade normali) passava un ragazzo molto bello e io facevo sempre degli apprezzamenti sul suo viso e sul suo fisico... Finchè un giorno mi sono resa conto per puro caso che tutto ciò che dicevo dal muretto si sentiva dalla parte opposta della strada!
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io potrei elencarne una marea...
Ne dico due: un giorno la prof di scienze mi ha mandata a chiamare un ragazzo di un'altra classe. Io entro e chiedo: "C'è G.B.?" e lui arriva. Subito dopo chiedo: "Beh, e dov'è?" e non mi accorgo che è proprio vicino a me! :lol Non vi dico le risate! XD XD

La seconda è avvenuta durante la gita di terza media. Eravamo in pullman per raggiungere la nostra meta e con un mio amico avevo programmato di far chiasso...così per chiedergli di iniziare gli domando: "Lo facciamo insieme?": Non vi dico che doppio senso hanno tirato fuori gli altri! :lol
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Vorrei raccontarne un'altra: ora di ginnastica, vado in bagno per cambiarmi e mettermi la tuta, busso, nessuna risposta, apro la porta e dentro al bagno c'erano un ragazzo e una ragazza facendo cose non proprio scolastiche... Io ho chiuso subito la porta, ma loro non si sono accorti di niente, erano troppo presi da ciò che stavano facendo :lol
valettronico
valettronico - Genius - 1829 Punti
Rispondi Cita Salva
Tante, posso dirvi, di divertirvi il piu possibile, perchè questa vita è troppo breve per capire tutto, cerca di spendere tanti soldi e divertirviii!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader