icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual è la figuraccia più grande che avete fatto??
alekrisexy
alekrisexy - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
non me la dimenticherò mai xD ero a fare shopping con mia zia e mio zio ci era venuto a prendere. pioveva. uscendo da un negozio, vado dritta dritta x aprire la portiera del suv davanti a me, convinta ke fosse l'auto di mio zio. vado ad aprire e noto che sui sedili posteriori non ci sono le buste delle mie precedenti compere. in mente mia ho pensato: - mah, le avrà spostate - stavo quasi x chiederglielo quando guardo davanti e vedo un vecchio seduto al volante. mi è venuta una paura fottuta e ho chiesto scusa richiudendo la portiera immediatamente. e menomale che non mi ero seduta, ma ormai era fatta. anche se il signore non deve avermi sentita perchè non si è girato, anzi non si è neanke accorto che avevo aperto. la cosa più brutta è che il proprietario del negozio mi ha vista e si è messo a ridere. mi sono girata e ho visto mio zio nella macchina un po' più in là e pure lui rideva. ma la cosa più bella era che nemmeno mia zia se n'era accorta. si stava sedendo davanti, ma io l'ho avvisata, urlando. - ziaaaaaaaaaaaa - quando si è accorta del suo errore siamo scoppiate a ridere entrambe e ci faceva male la pancia dal ridere
icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
oh mio dio... ke figura!!
goodvirus
goodvirus - Eliminato - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ultima k mi è successa...ero andata in ospedale per una visita...vado in bagno e ovviamente per mia sfotuna entro nel bagno dei maschi...c'era un tipo che faceva la pi*ì...ho chiesto scusa e sono scappata via! ma non è finita qua...dopo 1 minuto rivedo il tipo seduto davanti a me...e anche lui doveva fare lo stesso controllo che dovevo fare io-.- per fortuna però era il mio turno..così non l'ho più rivisto ahhahah
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader