Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi che ne pensate dei fantasmi???
Io personalmente non ci credo........ Dite la vostra!!!
Cliccate qui! 1
Cliccate qui! 2
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente ammetterne l'esistenza mi spaventerebbe...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah io sinceramente non nego che possano esistere.. la scienza non è riuscita a dimostrare il contrario e nn sarò certo io a farlo. Non ho mai avuto particolari esperienze.. ma insomma oltre a palesi macchinazioni e imbrogli, qualcosa di vero di fondo c'è. Penso alla Metafonia (in questo sito cliccate su: voci...) alle testimonianze di tante persone che asseriscono di aver assistito a fenomeni davvero paranormali, inspiegabili. Spesso sono persone che hanno perso persone care, che nn cercano lucro ed è evidente che nn hanno allucinazioni. E poi è bello pensare che dopo la morte c'è ancora qualcosa... a me nn inquieta ciò.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq, visto che non mi sono spiegato moltissimo, io mi riferivo al fatto che essi possano interagire con il mondo reale: la loro presenza accanto a noi, il fatto che ci possano guardare, osservare, giudicare...sono cose che mi mettono i brividi...:p
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ah io sinceramente non nego che possano esistere.. la scienza non è riuscita a dimostrare il contrario e nn sarò certo io a farlo. Non ho mai avuto particolari esperienze.. ma insomma oltre a palesi macchinazioni e imbrogli, qualcosa di vero di fondo c'è. Penso alla Metafonia (in questo sito cliccate su: voci...) alle testimonianze di tante persone che asseriscono di aver assistito a fenomeni davvero paranormali, inspiegabili. Spesso sono persone che hanno perso persone care, che nn cercano lucro ed è evidente che nn hanno allucinazioni. E poi è bello pensare che dopo la morte c'è ancora qualcosa... a me nn inquieta ciò.
è vero,purtroppo la scienza non ha dimostrato che i fantasmi non possano esistere ma si prenda il caso di alcune foto di presunti fantasmi.......sembra tutto ritoccato abilmente al computer!!!
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
[/quote]
è vero,purtroppo la scienza non ha dimostrato che i fantasmi non possano esistere ma si prenda il caso di alcune foto di presunti fantasmi.......sembra tutto ritoccato abilmente al computer!!!
[/quote]
scusami dotto ma non sono d'accordo con te
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh ma io ho parlato di fregature e macchinazioni, è ovvio che esistano! gente che vuole far soldi, fare scherzi, mettersi in mostra. Ma quando senti testimonianze di più persone (che hanno perso cari o che sn interessati a qste manifestazioni) che hanno assistito a fenomeni non usuali e quindi classificabili come paranormali, un pò ti viene da pensare no?? se ti vedessi fluttuare davanti agli occhi oggetti, aprire porte e accendere luci che diresti? se vedessi persone che dopo qualche secondo svaniscono nel nulla, o se mettendo un registratore in una stanza silenzosa, dopo due ore sentissi, ascoltando al contrario, delle parole??
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
airone91:
[/quote]
scusami dotto ma non sono d'accordo con te
[/quote]
come mai non sei d'accordo con me? :satisfied
airone91
Rispondi Cita Salva
secondo me le immagini non sono ritoccate:no
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
airone91: secondo me le immagini non sono ritoccate:no
secondo me sono ritoccate!
airone91
Rispondi Cita Salva
non condivido però accetto la tua opinione visto che ne io ne tu sappiamo come sono realmente quelle foto
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
:yes
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica