IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Facebook Credo sia la nuova frontiera degli incontri su internet. Non ho ancora capito bene di cosa si tratta, ma chi di voi lo conosce?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Stessa pasta di netlog, badoo e tutti i loro amici.
Sinceramente, (ho raccontato una marea di volte la mia esperienza di 3 giorni là sopra) non ci andrei mai.
Ci stanno tutti i reietti della società lì dentro. E quelle poche persone serie non durano molto.

Cioè... ma quandomai si è visto "ciao... ho 12 anni. Dammi il tuo contatto che si fa sesso online".
Dopo di questo ho disintegrato il mio account netlog, che avevo creato sotto consiglio di un amico.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
nn la conosco boooooooooooooo
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono registrata a Facebook due settimane fa mi sembra.. e devo dire che fino a ora non ho notato niente di male. E' più o meno come netlog.. non ho niente in contrario.. :yes
°LaDy NeHeLlEnIa
°LaDy NeHeLlEnIa - Genius - 1801 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Stessa pasta di netlog, badoo e tutti i loro amici.
Sinceramente, (ho raccontato una marea di volte la mia esperienza di 3 giorni là sopra) non ci andrei mai.
Ci stanno tutti i reietti della società lì dentro. E quelle poche persone serie non durano molto.

Cioè... ma quandomai si è visto "ciao... ho 12 anni. Dammi il tuo contatto che si fa sesso online".
Dopo di questo ho disintegrato il mio account netlog, che avevo creato sotto consiglio di un amico.

quoto!!
di solito ci girano solo o i perdigiorno o i baccaglioni... U___U
infatti, ho tolto tutto...
l'unico che ancora nn mi delude è il blog di msn...
sapeste quanti contatti ho dovuto bloccare quando stavo su netlog! -.-
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
ah adesso ricordo me ne aveva parlato un amico di questo sito xerò nn mi sn registrata nn so cm sia booooooo
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah, no perchè se ne parlava l'altra sera. Io non sapevo neanche che esistesse netlog o badoo... bah
Qualer
Rispondi Cita Salva
Buon per te! Non ti sei persa nulla, te lo assicuro.
°LaDy NeHeLlEnIa
°LaDy NeHeLlEnIa - Genius - 1801 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto... -.-
1 mucchio di truzzetti esaltati e rompic******i...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi piace per niente.
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho myspace, e degli analoghi russi visto ke ne ho bisogno per non perdermi con gli amici a mosca, a facebook resisto per ora...
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Stessa pasta di netlog, badoo e tutti i loro amici.

non sono per nulla d'accordo..non so se parli per conoscenza o per analogia presunta con badoo ecc (che non conosco), ma facebook secondo me è un buon modo per restare in contatto e anzi ritrovare persone che nn s sentivano da anni..anche perchè le richieste di amicizia le devi confermare, quindi puoi tranquillamente comunicare SOLO con chi conosci e nessuno ti disturberà mai..
Qualer
Rispondi Cita Salva
Beh, io ho sempre raccontato la mia esperienza. Pure netlog ti permette di accettare gli amici. Ma chiunque guarda il tuo profilo, lo commenta, può passare sul tuo blog.
Ho provato per sfizio anche hi5, dove tutti i miei compagni avevano creato un network di amicizie. E pure là spesso mi capitava di trovare i soliti rompipalle. Di meno, ma comunque i soliti malati di mente ci sono.

Badoo invece è già partito male. Un giorno, un ragazzo che avevo appena aggiunto su messenger (conosciuto su ogame) mi disse "conosci badoo?" "no". "Ti dò la pass del nostro account". "nostro?" "si, io ed un mio amico abbiamo creato un account per guardare le foto delle ragazze su badoo!" "no grazie, sinceramente preferisco conoscere persone reali".

Quindi, per pura curiosità ho fatto un giro su facebook (senza registrarmi) e mi è sembrato della stessa pasta del netlog. Sempre i soliti circuiti per amicizie. E sinceramente queste cose non mi sono mai piaciute.

Perchè per me la chat è il messenger, l'amicizia è reale. E se non lo è, comunque la persona deve dare un segnale di amicizia. Se cerchi amici, puoi farteli. Ma non parliamo di questo che non c'entra nulla.
Non credo che andare su questi siti e sparare a caso "richieste di amicizia" o fare come quel ragazzo "vediamo le foto delle ragazze" sia di grande aiuto.

Io sono un vecchio tradizionalista, l'ho sempre detto.
E per tenermi in contatto io userei mezzi molto più semplici, come telefono o messenger. Oppure uscire a fare una chiacchierata, quando possibile.

Non parlando delle mie preferenze, usare questo facebook come mezzo di unione mi è nuova. Non posso ribattere in questo, perchè non ho assolutamente avuto modo di provarlo, perchè ho un genere di comunicazione differente.

Dalle mie esperienze (te le ho raccontate) ho sempre visto solo questa gente che si lancia veramente a fare i nerd segoni e basta.
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
questa gente che si lancia veramente a fare i nerd segoni e basta.
[/quote]

forse prima di sparare giudizi dovesti pensarci meglio..e magari anche fare dei distinguo.
per quanto riguarda i mezzi tradizionali, primo nn mi pare che messenger sia così tanto più tradizionale difacebook, secondo sai com'è, non tutti abitano ad un metro e mezzo da tutti i prprio amici in modo da uscire a fare una chiacchierata..
penso che avrai avuto amici da bambino che poi si sono trasferiti e non hai più avuto modo di sentire, sai a 10 anni il numero di cellulare aiiei tempi non ce lo si scambiava..e con facebook ositi di questo genere puoi recuperare i contatti con quelle persone, sapere ora dove sono, cosa fanno ecc..senza diventare per forza un segone no?forse prima di sparare giudizi dovesti pensarci meglio
Qualer
Rispondi Cita Salva
Ma non ho assolutamente detto questo.
Io ho giudicato (come ho detto, non posso parlare in merito al tenersi in contatto. Quindi parlo relativamente alle mie esperienze e al lato di questi network che ho conosciuto) la gente che ho conosciuto!

Quindi, non mi permetterei di sparare sentenze su qualcosa che non conosco.
So che non parlo italiano, so che non posso scrivere decentemente, ma non se io lo specifico chiaro e tondo che non ho mai conosciuto questo lato e non esprimo sentenze, perchè poco dopo dovrei contraddirmi?

Messenger è più tradizionale di facebook per il semplice fatto che è di comunicazione diretta e privata.

Quindi io quoterei L' INTERA FRASE. Aggiungendo la parte mancante.

[quote=ho sempre visto soloquesta gente che si lancia veramente a fare i nerd segoni e basta.][/quote]

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti