GiorgY
GiorgY - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.....volevo farvi una domanda...
cosa ne pensate voi della legalizzazione della pratica dell'eutanasia??...siete favorevoli o contrari?perchè?
no perchè io sono favorevole..ma tutti mi dicono che sono pazza!!voi che ne pensate??
BaCiOoOoOoOOoO!!
:lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sei favorevole o meno?

Si, sono favorevole, perchè credo che ognuno di noi abbia il diritto di decidere cosa fare della vita e del loro destino, se si trovasse in uno stato vegetativo. Perchè continuare a soffrire, e non parlo di una sofferenza solo fisica ma psicologica, quando si può decidere della propria vita?
GiorgY
Rispondi Cita Salva
anche io sono favorevole...eppure mi sono beccata migliaia di volte della cretina...soprattutto dal prof di religione...!!
Climber
Climber - Mito - 5423 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono favorevole perchè ognuno può decidere della propria vita e quando arriva il desiderio di smettere di vivere significa che ormai le cose non vanno più tanto bene...
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Ank'io sono favorevole, secondo me quando ti trovi in uno stato vegetativo e sai che rimmarrai x sempre così hai il diritto di decidere della propria vita: gli altri non hanno il diritto di tenerti attaccato alle macchine e a farti soffrire se te non lo vuoi.
E cmq a mio parere i prof. di religione dovrebbero rispettare le opinioni altrui: menomale siamo in uno stato laico! Se si azzardasse a darmi della cretina a me... :weapon
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
favorevole...tanto vale far soffrire uno che ormai della vita non puo piu far niente
GiorgY
Rispondi Cita Salva
ohhh....meno male...qualcuno che è d'accordo con me!!grazie!! ;)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque qua da me molti sono favorevoli a questa cosa
freddytvb
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : comunque qua da me molti sono favorevoli a questa cosa
Anke da me!
GiorgY
Rispondi Cita Salva
qua da me no....sono contrari a tutto eutanasia, divorzio,aborto,pena di morte...!
freddytvb
Rispondi Cita Salva
GiorgY : qua da me no....sono contrari a tutto eutanasia, divorzio,aborto,pena di morte...!
Io sono favorevole a tutto ciò che hai detto ma non alla pena di morte!
GiorgY
Rispondi Cita Salva
io anche a quella...uno ke per esempio abusa e uccide bambini non è da ammazzare??si...a sangue freddo!!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
freddytvb : [quote]GiorgY :
qua da me no....sono contrari a tutto eutanasia, divorzio,aborto,pena di morte...!
Io sono favorevole a tutto ciò che hai detto ma non alla pena di morte!
[/quote]

è una contraddizione.. la pena di morte colpisce un colpevole (o presunto), l'aborto colpisce chi colpe nn ne ha affatto
GiorgY
Rispondi Cita Salva
io sono favorevole sia alla pena di morte ke all'eutanasia...è facile parlare...dirsi contrari a tutto...poi quando sei dentro però tutto cambia!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
nn mi sono espresso sull'eutanasia, ho solo detto che è una contraddizione essere favorevoli all'aborto e nn alla pena di morte

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Ghost in the Shell, scopri il film in anteprima

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica