Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, sono il fratello fashion di lid. Voi siete fashion o vi piace coprirvi più che vestirvi? insomma la moda è tutta la vostra vita o vi piace avere uno stile straccionesco? Le sere d'estate al mare come vi vestite? preferite pantaloni bianchi di lino e polo o camicia aderente e pantalone corto avvitato?
Fatemi sapere sono curioso
Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
una via di mezzo o a seconda di come mi giraXD
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Potresti essere più precisa. grazie.
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
più precisa: alla fine la moda qual'è? per moda intendi le firme,o intendi quello va di + in quel periodo?lo stile straccionescoXD come dici tu dipende sempre che intendi,perchè ognuno di noi ha un suo stile e quindi una persona a cui piace stare attenta nel vestirsi non userà mai uno stile un pò così,neanche al mare.e io siccome non seguo nessun tipo di moda,e forse neanche di stile dato che metto solo quello che mi piace(e quindi posso andare da un estremo all'altro) ti ri-rispondo che non sò,che un giorno mi gira bene e mi vesto tutta caruccia e ci sto attenta,un altro giorno mi gira male e mi metto una cosa così "tanto per".capito?ma così sempre non solo al mare.
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Si,cosi sei precisa. Aspetto anche gli altri ragazzi.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io segue poco la moda...dipende da come mi gira... però mi piace sempre tenermi...tengo molto al mio aspetto esteriore quindi quando esco di casa cerco sempre di essere presentabile...basta ke mi sento bene con quello ke indosso...basta ke mi piace davvero...poi se è alla moda o no nn mi importa..
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Comunque io per moda non intendo per forza abiti firmati, ma se vestite con gusto o se invece una cosa vale l'altra o se vi cospargete di colla e vi buttate nell'armadio . Aspetto le risposte degli amanti e degli esibizionisti del logo.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ti dico ke io mi vesto con gusto...di abiti firmati ne avrò due se va bene...e diciamoke di solito sto attenta a cosa indosso...una cosa x me non vale l altra...ci tengo abbastanza...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace vestire come dico io.
Certo, certo: se mi venisse in mente di girare nudo per strada non lo farei :asd mica sono pazzo!

Le cose che vesto, le metto senza vedere la firma o altro; Mi piace? Allora lo prendo. Poi se è firmato o è "di classe", è un di più. Mi piace vestire in modo semplice, senza alcun "disegno strano" o roba simile.
Oggi sto vestito con pantaloncino corto arancione e maglietta azzurra (quella con la scritta bianca Puma sopra).

Una delle poche cose che adoro, però, è il vestito elegante. E non elegante nel senso di truzzo, ma elegante nel senso di giacca.
Le giacche sono una cosa che mi hanno sempre affascinato :asd Peccato che girare in giacca e cravatta a questa età non indica certo eleganza...
Però ogni cosa a suo tempo. Mi sa che da adulto di giacche e cravatte ne avrò fin sopra ai capelli :asd

Una cosa che mi ha sempre fatto infuriare è "l' abito buono alla domenica" che tutti mettono, sembrano le fiere di paese. Prima tutti vestiti con i sacchi di patate, poi tutti truzzi. Adesso mi perdoni chi ha questa abitudine, ma sinceramente è una cosa che mi ha sempre fatto saltare i nervi: per quale motivo una uscita fra amici il sabato, una qualunque cosa richiede UN ABITO IMPORTANTE. Che poi per importante spesso si intende ancora più truzzo.
Vabbene l' abito considerato più bello. Ma l' abito "importante" è una boiata!
Io quando devo fare qualcosa di "importanza" (uscire con amici, feste di compleanno et similia), vado vestito come mi vestirei normalmente. Una sera, questa estate, andai alla sala giochi IN COSTUME (pantaloncino giallo).
Tutti mi guardavano manco fossi stato un alieno che tentava di accoppiarsi con agnellini.
Tutti stavano col pantalone bianco, le camice strettissime (sembravano incollate col super attack: NON SI MUOVEVANO DI UN MILLIMETRO, quando si sbattevano per giocare), cinture con il passante gigantesco che fa da scudo al kevlar (in caso di sparatorie, almeno si salva qualcosa).
Cosa ancora più assurda erano I CARRERA BIANCHI DA SOLE CON LE LENTI NERE DI NOTTE.
Sinceramente non comprendo.

Se poi fosse il modo di vestire che una persona consapevolmente sceglie, allora ok. Io lo accetterei. Un modo come un altro. Invece lo fanno "perchè tutti fanno così".
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
allora beh io nn seguo la moda, vesto cm mi pare... un pò stile mio personale.. camicetta leggera di raso con pantaloni neri...e scarpe da ginnastica...ovviamente adesso (da un anno circa vesto bene) x motivi di lavoro sto sempre in smoking..nn mi piace molto se fosse per un'occasione speciale ok mi metto giacca e cravatta ma tutti i giorni che palle.. scusate il termine e poi io voglio tenere lo smoking nero e loro mi obbligano cn la giacca bianca??? :O_o
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi c'è già il 3d moda&etica:

http://www.skuola.net/forum/off-topic/moda-etica-17109.html
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
io non sono niente di niente.. fashion nn sò nemmeno ke significa.. e nn mi interessa.. io sono io e basta
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: allora beh io nn seguo la moda, vesto cm mi pare... un pò stile mio personale.. camicetta leggera di raso con pantaloni neri...e scarpe da ginnastica...ovviamente adesso (da un anno circa vesto bene) x motivi di lavoro sto sempre in smoking..nn mi piace molto se fosse per un'occasione speciale ok mi metto giacca e cravatta ma tutti i giorni che palle.. scusate il termine e poi io voglio tenere lo smoking nero e loro mi obbligano cn la giacca bianca??? :O_o
naaa. Bello il nero in questi casi.
Il bianco si addice a mafioso straricco\sparatoria in una festa di gran galà
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Perchè hai scritto allora? per far vedere che sei una In contro tutto e tutti. cose già viste princess gli anni delle contestazioni sono finiti:lol
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo: Perchè hai scritto allora? per far vedere che sei una In contro tutto e tutti. cose già viste princess gli anni delle contestazioni sono finiti:lol

:con nn faceva ridere.. e cmq x adexo nn ho nessuna voglia di ridere sto male! :(

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti