Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ognuno di noi, nella sua vita ha fatto diverse esperienze, dalla quale, nella maggior parte dei casi; avremmo dovuto imparare qualcosa... :asd
quello che oggi io vi chiedo è di catalogare le esperienze
-che ripetereste perchè importanti, significative etc...
-le esperienze che consistono in caz**te ma che tutto sommato sono servite
-e tutto ciò che non fareste mai, che non suggerireste mai di fare e spiegare il perchè..

non so se è tutto chiaro :)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bel post :)
Però parlerò in seguito delle mie esperienze.. ora non ho tempo di elencarle tutte xD
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
hehehe...
e quante ne ho fatteee...ahahahah
iniziate prima voii,io ci devo pensare un po'.xdxd
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esperienza è il passaggio è l'adolescenza, almeno come penso io, quella che sto vivendo possiamo dire. Una cosa fantastica, ma nn posso dire tutto!
Moon96
Rispondi Cita Salva
raga! ma quando siete diventati dei timidoni?? xD :lol
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
eh bè diciamo che io posso dire di averla conclusa l'adolescenza però nonostante le cavolate commesse potessi tornare indietro le rifarei tutte quante perchè erano belle sentite folli e le follie non si rimpiangono mai...fare quello che ti passa per la testa senza pensarci troppo su e dopo ridere di gusto per quello che avevi fatto magari in compagnia degli amici...
che ricordi, che emozioni....troppo bella l'adolescenza i migliori anni della nostra vita proprio---
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia adolescenza???Normale...penso anche noiosa...non c'è niente da raccontare xD E' stata abbastanza normale ed è volata liscia...
Moon96
Rispondi Cita Salva
klodiana..tu mi stai dicendo che non hai mai fatto niente di "storico"?!
niente su cui, rincontrandoti con le tue amiche, fare 2 risate su?...scioccante 8)
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
oddioooo una pazzia fatta.. mmmm
la prima che mi viene in mente: cantare a squarciagola in piedi sul ponte (e soffro di vertigini eh!!) per un quarto d'ora... ahahahaha
tutta la gente che mi guardavaaaa ..alcuni mi hanno buttato delle monetineeee xDDDD
oppure quando io e la mia beast abbiamo fatto cadere il milk sceik sul tavolo e ce ne siamo scappate urlando "viaa viiaaa corri " xDDDDD
poi mille altre scemenze.. quante risate...
appena me ne viene in mente un'altra la posto...
ah.. al cinema xDxD non abbiamo mai visto un film senza essere richiamateee
per esempio quando abbiamo visto cado dalle nubi ci siamo alzate e tutte insieme a urlare "faccio la pipiì faccio la pupù ma con la miaa mente sto costantementeeee angeeeeeelaaa"
Moon96
Rispondi Cita Salva
vale, fai pazzie trpp divertenti :lol qualche volta ci riuniamo e ne facciamo qlkn insieme 8) grazie per aver condiviso con noi e averci messo di buon umore :)
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
eeeeeeee tutti fanno pazzie divertenti xDD se no non sarebbero pazzie U.U
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
amo le pazzie...ti danno un'andrelina oddio bello......quante ne abbiamo fatte e io e le mie migliori amiche...e quante ne sto continuando a fare....

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ultima risale a poco tempo fa...anche se oramai io non sono più nell'adolescenza è lo stesso xd..
mi era caduto il cellulare in mezzo alla strada e io per evitare che la macchina che3 stava arrivando me lo distruggesse mi sono buttata come una pazza in mezzo alla strada urlando e gesticolando fermatiiiiiiiiii fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiii aahhahaahahahahhahahahahaahha
questo tipo si è messo a ridere ma ha anche inchiodato di brutto per evitare di schiacciare il cellulare ma anche me.....dopo di che io e la mia ele( ti ricordi???!!!)
abbiamo riso di gusto ma riso così tanto che non me lo potrò mai scordare....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
a la mia adolescenza....Indimenticabile è impossibile dare più spazio ad un evento piuttosto che ad un altro, mi ricordo che ero davvero tremenda, con degli amici tremendi, imprevedibili e impulsivi: ne abbiamo combinate di tutti i colori, ci siamo proprio divertiti e la cosa più bella è che siamo ancora tutti amici!
Moon96
Rispondi Cita Salva
che bello ragazzi ^^
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
unica pazzia che ho fatto: ho stampato lo spartito del Mazeppa. Non faccio niente, stò sempre tappato in casa. xD!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email