Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PER FAVORE... TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ti quotooooooo basta morti inutili.....:hi:hi:hi:hi
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
madonna ke senso ke faceva qnd squoiava il procoine
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
questa catena mi è arrivata 50 volte in un mese!! mi spiegate perché tutti siete così amanti degli animali e poi li abbandonate?? :con
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
chi li abbandona, non è sensibile a queste immagini. chi invece li rispetta lo è,come me.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
allora, io non abbandono animali, non lo farei mai, ma non credo che quelle immagini siano vere! il 90% delle catene che girano su msn sono delle FROTTOLE! e chi dice che questa non lo sia??
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
ma se erano vivi gli animali e il video è di un sito che fa parte di una lega di animalisti importante.....ti sembra uno scherzo? beh, contenta te...
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
LE PERSONE KE UCCIDONO OGNI TIPO DI ANIMALE SN VERAMENTE SCHIFOSE!!!!!!!!!!!!!
Anke secondo me tt ciò deve finire!! Però nn è ke una ragazzina di 14 anni possa fare grankè...
cmq io sn convinta ke tutti quelli ke uccidono animali siano orrendi e meriterebbero loro la stessa fine...
Mia mamma ha una giacca firmata con vero pelo di coniglio ed io questa giacca nn posso neanke vederla, kissà cm anno ucciso quei poveri coniglietti!

----------------------VIVA LA LIBERTà DEGLI ANIMALI!!!!!!!!!!------------------------------
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Queste persone devono provare quello che hanno provato gli animali a farle quelle cose! So che posso essere crudele, ma si meritano solo questo e basta! Non si meritano di vivere, perchè stanno facendo cose brutte, anzi bruttissime! Voglio vederli soffrire come quando scuiano gli animali.

Quando vedo queste cose, mi viene una rabbia immensa, e mi stupisco come l'essere umano possa fare queste cose!

Poveri animali, indifesi.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Dart, non ti sapevo animalista...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
xD ipply stasera è la sera delle rivelazioni..!! o sbaglio?
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Queste persone devono provare quello che hanno provato gli animali a farle quelle cose! So che posso essere crudele, ma si meritano solo questo e basta!

Poveri animali, indifesi.

non esageri, anzi, meritano di essere scuoiati sti bastardi...

ebbene si, iply. sono animalista.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: xD ipply stasera è la sera delle rivelazioni..!! o sbaglio?
Eh Prin ieri è stata la giornata delle rivelazioni... :dozingoff non sbagli affatto :lol:lol:lol una battuta così azzeccata non me la avevi mai fatta!!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Dart Fener: GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PER FAVORE... TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
come facciamo noi a preoccuparci per gli animali quando ci sono anziani maltrattati o lasciati vegetare nelle case di riposo spesso senza cure medico-sanitarie e in condizioni degradate e degradanti ? Con questo,però. non voglio autorizzare nessuno a trattare male gli animali...
guardate questo video.....attenzione ai deboli di stomaco

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti