PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari tutti, visto che di politica qui non si discute mai apro questa discussione per discutere della importante tornata elettorale aprutina. Per me vincerà Chiodi, il pupillo del Berlusca, ex sindaco di Teramo con consensi alle stelle. Valter tanto comunque andrà sarà il perdente della situazione

Calano decisamente i votanti alle elezioni regionali in Abruzzo, con un’affluenza inferiore di 16 punti percentuali abbondanti rispetto al 2005 nella prima giornata di voto: alla chiusura dei seggi delle 22 di ieri ha votato solo il 34,9% degli aventi diritto contro il 51,7% registrato di tre anni fa, in un contesto peraltro ben diverso. Oggi urne aperte fino alle 15. Complice il bel tempo e il clima prenatalizio, evidentemente molti elettori hanno preferito una gita fuori città e un giro per i negozi, forse anche ripensando alle vicende giudiziarie che hanno portato ad anticipare le elezioni di quasi due anni. La Stampa
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pico! Io sono abruzzese, nonchè teramana doc. Non c'è stata molta affluenza alle urne: la gente non ha votato e non è un bel segno perchè vuol dire che è sfiduciata. Per quanto mi riguarda io non ho votato perchè non ci sono stata, ma in ogni caso avrei votato Chiodi, ex sindaco di Teramo che non ha fatto per niente schifo nel periodo in cui era a capo del municipio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti

VIP