• Off-topic
  • Sondaggio: EI (Esercito Italiano)

popular post
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 60.7% 60.7%
  • 17.9% 17.9%
  • 14.3% 14.3%
  • 7.1% 7.1%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

crmn96
Rispondi Cita Salva
Entrereste nell'Esercito...? (io si)
Andreste in Kosovo, Iraq o in altri luoghi a fare missioni...? (io si)

Fatemi sapere i vostri pareri e lasciate commenti riguardo l'EI (Esercito Italiano)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
di credo di si, e credo che è una bellissima cosa, ad esempio salvare bambini in iraq o altri post dove regna la guerra...ho messo si:D
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto diogens si
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
si, deve essere un'esperienza "che ti forma"...
ninfa90
ninfa90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
si io ci andrei...anzi molto probabilmente ci andrò...sn d'accordo con diogenes...deve essere una bella espezienza...l'unica cosa da tenere a mente è ke andare nell'esercito significa cercare di fare la pace e non andare in guerra!!!!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
no no no ke brutto io voglio vivere...:pp
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
kiki22: no no no ke brutto io voglio vivere...:pp
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è per egoismo ma credo che non ci andrei.. poi non si può mai sapere.. magari un giorno..
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho messo forse...Non saprei sinceramente...mi dovrei trovare nella situazione così su due piedi non sò se ci andrei o no...
crmn96
Rispondi Cita Salva
Rob82: si, deve essere un'esperienza "che ti forma"...

Infatti l'EI, oltre a formarti professionalmente ti forma soprattutto "moralmente"... Io vorrei entrare nell'EI x fare quello che dice Diogenis

Diogens: di credo di si, e credo che è una bellissima cosa, ad esempio salvare bambini in iraq o altri post dove regna la guerra...ho messo si:D

Noi ragazzi italiani abbiamo la fortuna di avere tutto (cibo, abbigliamento, pace e vizi) mentre quei poveri nostri coetanei hanno solo il contrario di quello che abbiamo noi... Quante volte chiediamo una cosa e poco tempo dopo ci arriva...?? Loro invece non possono chiedere niente perchè sanno che non lo possono avere... Non smetterò mai di dire: W LA PACE e W LE MISSIONI DI PACE NEL MONDO DEI NOSTRI MILITARI (alcuni di loro non ci sono più, come Giovanni, (Primo Caporal Maggiore) morto il 4 ottobre 2006 nella periferia di Kabul per un incidente stradale... Sono orgogliosa di essere italiana e non mi verranno dubbi un giorno se dovrò dire: MUOIO PER LA PATRIA e MUOIO ORGOGLIOSA DI AVER COMBATTUTO PER LA PACE...! :)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ne sono ancora sicura, ma penso che entrerò nell'esercito.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io si ci entrerei sicuro, solo che per i requisiti mi sa di no.. ho problemi di vista.. dunque.. però ci sto facendo un pensierino, se nn entrare nell'esercito entrare in polizia o arma dei carabinieri..
Rob82
Rispondi Cita Salva
crmn96: Sono orgogliosa di essere italiana e non mi verranno dubbi un giorno se dovrò dire: MUOIO PER LA PATRIA e MUOIO ORGOGLIOSA DI AVER COMBATTUTO PER LA PACE...! :)
verissimo, condivido in pieno!
crmn96
Rispondi Cita Salva
l'EI è la mia principale ragione di vita...!
Rob82
Rispondi Cita Salva
penso proprio che, una volta maggiorenne, ci entrerò

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live