_emogirl95_XD
_emogirl95_XD - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
se vi dico emo...cosa ne pensate???plz...risp
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
sono indifferente...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
uno stile di vita,modo d'essere
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì esatto, uno stile nel vestire o tout court. Ma credo sia un cosa complessa che si presta a facili banalizzazioni, come il fatto del tagliarsi le vene o simili. Diciamo comunque che non condivido ma accetto tranquillamente.
Ti farà comunqe comodo sapere che già sono stati aperti in passato topic sul tema se il tuo intento era sapere qual è l'opinione comune al riguardo.
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che tu sia una persona molto insicura altrimenti non avresti bisogno di seguire una moda o gruppo o cm lo vuoi chiamare per essere qualcuno.
Gli emo così come altri gruppi idioti sono frutto della nostra società che nega ogni certezza e allora si ci raduna stupidamente intorno ad una moda,ad una tendenza,ad una squadra di calcio per cercare qualke sicurezza negli altri.
Lascia perdere queste cretinate e impegnati x cambiare qualcosa in questo mondo skifoso
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn sono emo... ma adoro vedere tutte quelle persone con quello stile!!! è davvero bello! so ke se diventassi così, nn si addicerebbe alla mia personalità e nn mi riconoscerebbe nessuno (x la mia scelta) xò amo il trucco emo, il modo in cui si vestono!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Niente di strano...una moda come tante...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso a un diffuso isterismo
_emogirl95_XD
Rispondi Cita Salva
Mathema: Credo che tu sia una persona molto insicura altrimenti non avresti bisogno di seguire una moda o gruppo o cm lo vuoi chiamare per essere qualcuno.
Gli emo così come altri gruppi idioti sono frutto della nostra società che nega ogni certezza e allora si ci raduna stupidamente intorno ad una moda,ad una tendenza,ad una squadra di calcio per cercare qualke sicurezza negli altri.
Lascia perdere queste cretinate e impegnati x cambiare qualcosa in questo mondo skifoso
ehm io sono emo...e non seguo la moda..non sono poser
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
x mè emo è una cosa bellissima, gli Emo non sono quello che si pensa che siano.. insomma non crediate al mito del bimbo magrolino con il mega frangione che si taglia le vene allo specchio, ke è depresso ecc...
secondo mè quelli ke la pensano così nn ne sanno niente, xkè x mè emo è solo una musica, un modo di vestirsi, di essere...
ammetto che vi sono ragazzi e ragazze ke dicono di essere emo e si tagliano, ma x mè quelli sono solo persone veramente depresse ke nn hanno il diritto di farsi chiamare emo. è ovvio ke poi le altre persone vedendo questi scemi credono che emo sia una brutta cosa... io conosco ragazzi e ragazze che quando li guardi vedi ke hanno il "look" emo ma amano la vita e sono sempre felici...
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Letto al contrario è "ome".
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahahahahha non sò se ho capito bene...ma ahahahahha
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
modo di vestire
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
non saprei definirlo...sarà che io non lo concepisco..no riesco a dare un significato all'essere emo o dark ecc...forse perchè non lo sono...rispetto gli altri e il loro modo di vivere anche se non condivido le loro scelte...però credo che Mathema abbia ragione..ti quoto!!!
_emogirl95_XD
Rispondi Cita Salva
okay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live