• Off-topic
  • Ecco un'idea alternativa per festeggiare i 18 anni

PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che è agosto, vi segnalo una notizia un po' frivola

San Marino - Una serata in discoteca, qualche bicchiere in più e una discreta necessità di esibizionismo. Deve aver mischiato tutti gli ingredienti una diciottenne sanmarinese che secondo il racconto dei presenti, ha avvicinato un ragazzo in discoteca e dopo avergli sussurrato qualcosa all’orecchio gli ha sbottonato i pantaloni si è si è profusa in una fellatio.

Forse non soddisfatta, ha deciso di ripetere la prestazione con altri ragazzi, raggiungendo il numero di diciotto, uno per ogni anno di età.
Un testimone ha raccontato: “Era assatanata… per giustificare questa sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio!”.

Il mix di alcool e pluri-fellatio è costato alla ragazza una lavanda gastrica da indigestione.
La voce d'Italia
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
:yes
sono ignorante
non so di cosa parlate xD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
:|
Mi unisco a valentina. -_-'
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
xD cos'è "fellatio"?
Bella94
Rispondi Cita Salva
Boh xD
Sembra una parola latina..
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
Ho capito di cosa si tratta xD
ma non di preciso...:con
Bella94
Rispondi Cita Salva
Io non ho proprio capito niente xD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
fellatio = pratica sesso orale, la donna gli bacia il menello con le labbra, se proprio volete che ve lo dica dolcemente, e nn come sembrare un buzzurro!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
La gente sta impazzendooo... Senza parole... :wow
dressage
dressage - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
che schifo!!! nn ho parole!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Visto che è agosto, vi segnalo una notizia un po' frivola

San Marino - Una serata in discoteca, qualche bicchiere in più e una discreta necessità di esibizionismo. Deve aver mischiato tutti gli ingredienti una diciottenne sanmarinese che secondo il racconto dei presenti, ha avvicinato un ragazzo in discoteca e dopo avergli sussurrato qualcosa all’orecchio gli ha sbottonato i pantaloni si è si è profusa in una fellatio.

Forse non soddisfatta, ha deciso di ripetere la prestazione con altri ragazzi, raggiungendo il numero di diciotto, uno per ogni anno di età.
Un testimone ha raccontato: “Era assatanata… per giustificare questa sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio!”.

Il mix di alcool e pluri-fellatio è costato alla ragazza una lavanda gastrica da indigestione.
La voce d'Italia

mio papà nel leggere questo articolo, mi ha detto che anche in provincia di cremona, 5 o 6 anni fà una ragazza ha fatto la stessa cosa, poi quando è andata in ospedale, gli han fatto una lavanda gastrica che hanno tirato fuori una quantità di liquido seminale pari a una lattina di birra da 33 cl.
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensavo che le lavande gastriche si facessero per quantità più importanti e soprattutto per situazioni più gravi, come nei casi di avvelenamento
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
che ragazza!a quando i 19 anni?xD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
oppure se volete proprio, metterla sul dolce, sono i gusti del gelato che preferisco:

tiramisù - banana - bacio uniteci i seguenti articoli (la - con)e otterrete quello che in teoria e in maniera meno volgare è detta fellatio...

@diogens: che maialino, ti tengo d'occhio.

scherzi a parte, i gusti del gelato sono quelli che preferisco, non sono di certo un pervertito che pensa subito alla sporcacciate. maliziosetti pensavate che il nonnino di skuola.net cadeva nella vostra trappola, ma io sono molto furbo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email