• Off-topic
  • è necessario ke i genitori sappiano che si è iscritti su skuola?

popular post
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ho fatto già iscrivere alcune mie amiche in questo sito, una di loro si vorrebbe iscrivere ma non lo vorrebbe dire ai suoi genitori...si può fare?
ande91
ande91 - Sapiens Sapiens - 1660 Punti
Rispondi Cita Salva
si si..nn c'è nulla di male qui..
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti qui c'è solo brava gente xD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Urahara: infatti qui c'è solo brava gente xD

Quoto :yes
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Urahara: infatti qui c'è solo brava gente xD

quoto! molto meglio questo sito, che non altri siti per studenti, di cui non faccio nomi, io e un altro utente, il potente e sommo :thx SuperGaara siamo stati un pò trattati male.
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei non sanno nulla xD piu' che altro si fidano di me e non mi controllano mai :u_u
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
i miei lo sanno, anzi quando gliel'ho detto mi fanno, dai dai così ti fai la fidanzata e levi le tende da casa... :lol
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
xD io non l'ho mai dett a nessuno xD
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
All'inizio quando mi iscrissi, pure io non dissi nulla :lol Che si dovrebbero mettere i manifesti in casa? :lol

L'iscrizione nn impone che i genitori sappiano che siete iscritti qui, benchè a ben vedere non c'è nulla da nascondere. Mia madre l'anno scorso, un giorno che mi vedeva molto indaffarato qui su skuola.net mi chiese che roba fosse, io gli feci una rapida spiegazione e gli dissi che ero moderatore. Finita lì.

In fondo credo che l'ambiente qui sia sicuro e tranquillo no? almeno noi facciamo il possibile, specie per la chat. Paradossalmente si sta più sicuri su una commuinity virtuale come questa che in un gruppo reale dello stesso numero di partecipanti :asd
Al massimo se usate skuola.net per "allegerirvi" dei compiti, potete tacitare quest'ultimo dettaglio :D
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Al massimo se usate skuola.net per "allegerirvi" dei compiti, potete tacitare quest'ultimo dettaglio :D

infatti :lol
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
poi se scoprono che ci sono individui come a me, come a lollo allora è ben diversa la cosa...a vostro rischio e pericolo
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: poi se scoprono che ci sono individui come a me, come a lollo allora è ben diversa la cosa...a vostro rischio e pericolo
xD tu e lollo siete ok xD
c'è di peggio xD
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi hai conosciuto bene allora..:pp
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
xD ti ho detto che c'è di peggio
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
io sono peggio di tutti xD

nessuno credo che qua su skuola, si attizzi a vedere una tipa con legghings e scarpe ballerine, o a piedi sclazi con unghie con su lo smalto.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email