soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Origine: www.ilmessaggero.it
ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Aveva 85 anni.

:(

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (08-09-09 14:36, 7 anni 2 mesi 28 giorni )
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
O__O nn lo sapevo....mi dispiace...:(
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credo
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Non ci credo
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Non so più parlare... giuro che ci sono rimasta troppo male. credevo mi stessero prendendo spavaldamente per il culo quando me l'hanno detto... e pensare che l'altro giorno lo vidi in tv e pensai "ma che faccia c'ha? sta bene?" era spossato...
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
soccerboy: [quote]paraskeuazo:
Non ci credo
[/quote]
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
http://www.corriere.it/spettacoli/09_settembre_08/morto_mike_bongiorno_40677772-9c6f-11de-a226-00144f02aabc.shtml
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
E' assurdo, non riesco a capacitarmene. Ho la TV accesa da tutta la mattina e nessuno ha detto niente, manco al TG!! sto ancora aspettando di sentire che è un Pesce d'aprile, tanto che è irreale, specie per come stanno dando la notizia...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
..sono senza parole..
fraffo2006
fraffo2006 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
mi disp tantissimo era molto simpa soprattutto nella publicità della wind con fiorello mi dispiace
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho appena sentito in tv, è difficile da credere ma è accaduto...
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ok, mi sto riavendo dallo shock iniziale. Il fatto è che è una cosa che colpisce molto, primo perchè ci ha lasciato così d'improvviso, secondo perchè eravamo abituati a vederlo in tv da sempre, sia i nostri nonni, i nostri genitori che noi più giovani: mentre leggevo la notizia c'era in onda uno dei suoi spot, vi ho detto tutto. Nonostante l'età non ha mai smesso di fare televisione, dai quiz ai programmi tv, con i famosi spot in compagnia di Fiorello ci eravamo ancora di più abituati alla sua presenza, adesso a settembre doveva iniziare Riskytutto, il suo primo programma dopo l'abbandono di Mediaset. Il fatto che fosse così gioviale e in forma ci ha fatto spesso dimenticare che gli anni erano avanzati pure per lui, e anche di molto. Stanotte è morto il papà della televisione del nostro paese, colui che ha fatto la storia del piccolo schermo italiano e io sono fiero di averlo potuto "conoscere" e ricordarlo come se lo ricordano tutti, con i suoi profondi occhi azzurri.

Buon viaggio Mike

-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Addio mike :(:(
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
O_O allora è verooo :(
noo, che tristezza! Era un grande...
ad andarsene sono i migliori!
Addio :(