Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
In questi ultimi tempi si sta molto parlando della riforma Gelmini, una riforma a cui sono contrari studenti, docenti e genitori. Forse è giusto dire anche la mia: questa riforma è un'ingiustizia, lasciatemelo dire senza censure per favore. Aldila dei tagli pevisti dalla riforma (8 milioni di euro, e cosi la scuola Italiana resta sempre indietro e chissà dove finisvcono i nostri soldi...meglio non parlarne), ora questo governo vuole addirittura manipolizzare la scuola, vuole che fin dalle elementari i bambini non abbiano capacità critiche, cioè vogliono che i futuri cittadini bacino le scarpe ai politici e si lascino manipolizzare dai mass media..... quest è una pseudo-dittatura! La democrazia non esiste piu, non abbiamo neanche diritto nè scegliere, nè a mostrare le nostre opinioni, siamo costretti solo a dire sempre si, come ha affermato il nostro caro Napolitano... E poi vengono nelle nostre classi i professori a dirci, in occasione dell'elezione dei rappresentanti d'istituto e classe, di votare in modo "demcratico".. ma va! Basta, qua ci vuole una rivoluzione, dobbiamo ribellarci a questo sistema corrotto e a non fare come i pecoroni che fanno quello che gli dice la TV. Scusate lo sfogo, ma mi vergogno di essere Italiano e certe cose vanno dette, se credete acora nella democrazia.

Studente deluso.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87090