Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
l'unica cosa che si prova sono i polmoni pieni e un catarro che ti soffoca. ecco quello che si prova.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Una sensazione di rilassamento. La nicotina agisce sui neuroni. Ricroda: non fumare perchè fa male e soprattutto non farlo per "essere come gli altri"!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
mio papà fumava 2 pacchetti di sigarette al giorn, il medico aveva anche scritto accanito fumatore nel computer per mio papà, adesso mio pà è 20 anni che nn fuma più e il dottore gli ha detto che ha i polmoni più puri di quelli di un bimbo. quindi consiglio di mio pà: nn iniziate a fumare per essere come ggli altri, poi però ognuno è padrone della sua vita. Ricrodatevi però chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Cherubino
Cherubino - Mito - 11351 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti posso dire cosa si sente a baciare una ragazza che fuma:
un alito terribile che ti convincerà a non uscire con lei mai più
(esperienza realmente accaduta)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
mio papà dice che una donna che fuma ha sempre la bocca che puzza di portacenere. (ps: mio papà bacia solo donne)!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ringrazio Dio non ho mai baciato qualche ragazzo che fuma.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
il discorso vale anche per gli uomini neh.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
il fumo? provoca un fastidiosissimo bruciore alla gola e l'irrefrenabile stimolo a tossire :lol serve solo a rovinare i polmoni. Davvero nn capisco che ci trovi la gente :|
Diogens
Rispondi Cita Salva
ok...
avevo fatto una domanda perchè molti miei compagni delle medie che ora sono alle superiori hanno cominciato a fumare.....

e poi mio nonno è morto per il fumo...:cry
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Diogens: ok...
avevo fatto una domanda perchè molti miei compagni delle medie che ora sono alle superiori hanno cominciato a fumare.....

ecco quindi nn iniziare a fumare, fidati del consiglio che ti dò da vecchio bacucco, sembrerò anche un rompi balle ma ne vale la pena, poi te l'ho detto la vita è tua fai quello che vuoi. Ma in futuro nn pentirti delle scelte che hai fatto!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fumato in vita mia e sto bn così;)
Diogens
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: [quote]Diogens:
ok...

ecco quindi nn iniziare a fumare, fidati del consiglio che ti dò da vecchio bacucco, sembrerò anche un rompi balle ma ne vale la pena, poi te l'ho detto la vita è tua fai quello che vuoi. Ma in futuro nn pentirti delle scelte che hai fatto!
[/quote]
Seguiro' il tuo consiglio,
cmq klok anchio sto bene cosi.....
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: Ciao a tutti utenti di skuola, mi riferisco di più per chi fuma, orrei farvi una domanda?
Ma cosa si prova quando si fuma??
rispondete in tanti...
fumando la sigaretta non si prova niente.
Fumando si contraggono solo malattie cardiovascolari e/o tumori ai polmoni!
io cmq se posso, ti consiglio di non iniziare per niente a fumare!
Diogens
Rispondi Cita Salva
lo so anche perchè con il fumo si puo' morire....e io sono ancora giovane...:satisfied

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email