Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi voglio avanzare una proposta rivolta soprattutto agli amministratori: ragazzi che ne pensate di aprire un'altra sezione del forum interamente dedicata al mondo degli orologi?
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Come mai questa idea?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Le sezioni di solito si aprono se si riscontra un ampio interesse da parte degli utenti con vari topic a riguardo di un tema (tipo i libri, per citare il caso più recente) e allora è necessario per comodità unirli in un'unica sezione. Ora sinceramente quanti sono interessati agli orologi? quanti post in giro parlano di orologi? so che Pico ne è un grande amante, tu sei iscritto a un forum di orologiai, e poi?? allora sai che c'è di nuovo? a me e a cinci piacciono gli aerei? allora apriamo una sezione sugli aerei!!! :lol :lol maddai, non vedo motivo per aprire una sezione apposita, se ti piacciono gli orologi, puoi benissimo promuovere un topic sull'argomento e basta ;)
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto para, però con tono molto più pacato :lol
Para, non è il caso che ti arrabbi se ti chiede la sezione di orologi...Basta dire di no!! Eheh!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Io aprirei ma cui prodest? Ci ritroveremmo probabilmente a parlare solo io e te, Spax.
Dato che siamo in tema, che orologi possiedi? Marche preferite? Li smonti anche?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Blue Angel: Quoto para, però con tono molto più pacato :lol
Para, non è il caso che ti arrabbi se ti chiede la sezione di orologi...Basta dire di no!! Eheh!

Ma io non mi sn arrabbiato affatto, e gli ho pure spiegato perchè a mio parere non è il caso ;)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
dott vuoi parlare di me???????:lol:lol:lol:lol:lol

Skerzo....cm mai questa idea?Te ne intendi in questo campo?????
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
a me piacciono molto gli orologi e mi avrebbe fatto piacere se si poteva aprire una nuova sezione del forum dedicata al mondo degli orologi.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
E' troppo specifico come argomento...:dontgetit
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ok ragazzi.se questa mia proposta (cioè quella di aprire una sezione dedicata solo agli orologi) non va bene non fa niente.però senza prendermi in giro!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè ma stiamo scherzando dotto...:XD
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Vabbè ma stiamo scherzando dotto...:XD

quoto (va davvero di moda)

in ogni caso dotto non prendertela.. ;)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ok no problem!;):pp
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Dotto non prendertela!
Come ha detto Gaara, l'argomento è troppo specifico! Sai che puoi fare? Aprire una discussione in Off Topic sugli orologi proprio come hanno fatto Luca e Riccardo per gli aerei.
Potrete discuterne lì.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
non prendete in giro dotto dai...
ha aperto topic mille volte più assurdi di questo qui, quindi su questa sua richista niente battutine!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email