Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutte, visto che mi piacciono molto i 1D e so che c'è molta gente come me che farebbe di tutto, allora mi sono chiesta perché non creiamo qualcosa, un simbolo, che ci faccia riconoscere come quelle che siamo! Sembrerà un idea, forse strana, ma sarebbe bello avere un qualcosa che ci distingua dagli altri!!! (Come un braccialetto speciale....)!!!! Se avete in mente qualcosa scrivete, tutte le idee sono ben gradite e fate girare tra le vostre amiche!!!!
Ciao
;)
:*
Lele_1D
Lele_1D - Erectus - 78 Punti
Rispondi Cita Salva
:giggle I ♥ 1D
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente, non sono una fan di questo gruppo, ma mi è venuta in mente una cosa gigantesca tipo questa:

THE
1D

no, eh?? O.o
Raio Angela
Rispondi Cita Salva
Idee c'è ne sono, ma io non sono proprio la persona adatta perciò chiedo a voi!!!! E comunque continuate a pensare!!!!!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

[img]https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=W5BhUfW4DIakPfDagLAE&q=one+direction&oq=one+direction&gs_l=img.3..0l10.852.5424.0.7426.18.12.0.6.6.0.333.1498.3j3j2j1.9.0...0.0...1c.1.8.img.e242R_B2X-8[/img]
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarebbe bello che voi possiate avere un nome fra parentesi affiancò a quello originale , come quello ideato da Andromeda :)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
THE
1D

....
sembra la prima dimensione
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Comunque Andromeda , evita post inutili :)
Raio Angela
Rispondi Cita Salva
Si avete ragione!!! Però magari pensiamo ancora così riusciremo a trovare un idea fuori dal comune!!!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Te cosa proponi? :)
Raio Angela
Rispondi Cita Salva
Ah sinceramente io non ho idee per questo ho aperto il forum oltre al fatto che le directioner sarebbero tutte unite e quindi condividere qualcosa!!!!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Lo so, ma se partisse da te qualcosa potrebbe essere meglio!
Raio Angela
Rispondi Cita Salva
Allora ci penso e poi farò sapere!!!! E comunque grazie per il consiglio....sei sempre molto gentile!!! Domani faccio sapere!!!!
Anna_OneDirection
Anna_OneDirection - Sapiens - 589 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per avermi detto del topic. Sarebbe bello fare tipo una sigla.... come ONE DIRECTION : OGGI NOI E DELLE INIMITABILI RAGAZZE E CERTI TIPI INSIEME ORA NOI
Raio Angela
Rispondi Cita Salva
Bella....questa potrebbe andare bene!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP