giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
" MA PENSAVO... DIO ESISTE?
e se esiste....che cosa starà facendo ora? "

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (24-05-11 15:01, 5 anni 6 mesi 18 giorni )
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì.
reg91
reg91 - Habilis - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
si
mirma02
Rispondi Cita Salva
mmm bo!
carlotta sara
carlotta sara - Sapiens - 626 Punti
Rispondi Cita Salva
si
Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo!!! :angel
mirma02
Rispondi Cita Salva
mmm
xk no?
carlotta sara
carlotta sara - Sapiens - 626 Punti
Rispondi Cita Salva
sei gia k è no xk fai la domanda?
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovvio che esiste!
mirma02
Rispondi Cita Salva
io nn saprei!
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Su cosa basi il no?
cusin8
cusin8 - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ci credo molto o comunque non mi pongo il problema...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# giu92d : il mio "no" si basa sul fatto che non riconosco per vero o esistente cio che non è conoscibile in alcun modo all'occhio e all'intelletto umano.

Secondo me basta guardarsi intorno per capire che Dio c'è, e lo possiamo trovare in ogni piccola cosa che ci accade nella vita quotidiana... Forse è tutto troppo perfetto per essere un caso, quindi qualcuno esiste veramente...
Dio esiste, ed io ne ho le prove.
Prima o poi anche chi non crede avrà l'occasione di cambiare idea!
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
beh dire "io ne ho le prove" forse è un pò troppo... perchè non riusciresti mai a dimostrarlo.

Quello che dici tu è vero...anzi forse è l'unica cosa su cui mi fermerei un attimo di più a ragionare. La perfezione del mondo... o almeno del mondo in cui noi abitiamo.
ma siamo sicuri che il mondo sia perfetto? o è la vita ad essere nata ed essersi poi adattata a viverci?
in fondo quando noi diciamo perfetto...effermiamo tutto e niente... perchè la perfezione è relativa

Se noi diciamo la parola "albero" a qualsiasi persona verrà in mente un oggetto dotato di tronco e foglie: che sia una quercia o una betulla poco importa, l'importante è l'oggetto. Un oggetto obiettivo.

Se noi diciamo la parola "perfezione" a qualsiasi persona verrà in mente una cosa diversa: a chi una bella ragazza, a chi la sua macchina ideale, a chi lo stile di vita ideale, a chi una statua di marmo bianco

Perciò il nostro concetto di perfezione non è sbagliato, è semplicemente soggettivo.
E' soggettivo non solo se diciamo "descrivimi la donna perfetta": chi la vuole alta, chi bassa, chi chiacchierona, chi muta.
E' soggettivo se diciamo anche solo la parola "perfezione".

La parola "albero" non dà dubbio, è oggettiva, e non può quindi essere sbagliata.
La parola "perfezione" è soggettiva, pone dei dubbi, è relativa, ma non vuol dire a sua volta che sia sbagliata in quanto soggettiva.

poi sapessi che caos che c'è nell'universo...parlare di ordine e perfezione non mi sembra proprio adatto.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
CI CREDO ma a modo mio

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live