TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 3.1% 3.1%
  • 3.1% 3.1%
  • 0% 0%
  • 6.3% 6.3%
  • 3.1% 3.1%
  • 3.1% 3.1%
  • 3.1% 3.1%
  • 21.9% 21.9%
  • 25% 25%
  • 31.3% 31.3%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
da uno a 10 quanto sapete mantenere i segreti?
La gente va bene a confidarvi con voi?
voi e i segreti, parliamone

Ck-28
Marty#27
Marty#27 - Genius - 2093 Punti
Rispondi Cita Salva
...hmm...sono brava a mantenere i segreti...neanche il vento li saprà...probabilmente li mantengo facilmente perchè se qualcuno dice i miei segreti in giro mi in**** come una iena...però purtroppo non c'è molta gente di cui fidarsi...è per questo che non dico mai niente a nessuno...gli affari miei li so solo io...............
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi do un 10..

Al mio paese si dice:"I cosi ti la sapiri saibari rintra a to panza" Che tradotto in italiano, significa:"Le cose le devi sapere conservare dentro la pancia" (niente battute idiote, grazie U_U). Io per dire i segreti agli altri non sono portata, mi dovrebbero ammazzare! Io donna di panza sono! Non tradisco gli amici (anche se infami..), la famiglia (anche se non mi piace..), e la patria!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io purtroppo non so mantenere bene i segreti
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm io diciamo ke nn li so mantenere, o meglio...qnd uno mi confida un segreto io lo diko solo ai miei migliori amici...agli altri nn diko nnt...;xcui mi sono messo 4....
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Una delle cose che mi riesce meglio è tenere un segreto:) quindi 10
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi sono data un 9,perchè quando un segreto è particolarmente...come dire...ehm...che mi lascia perplessa,diciamo,ne parlo con il mio migliore amico e mia cugina. Per il resto,sono muta come un pesce.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
klok: Una delle cose che mi riesce meglio è tenere un segreto:) quindi 10

anche io
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm ma ke bravi ke siete....io lo mantengo solo se è davvero davvero importantissimo e xckè mi sentirei in colpa a dirlo, senno ho una brutta tendenza a parlarne coi miei migliori amici, ke poi lo dikono solo ad uno, ke lo dikono solo ad un altro e cosi via :(:cry
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
blood: mmm ma ke bravi ke siete....io lo mantengo solo se è davvero davvero importantissimo e xckè mi sentirei in colpa a dirlo, senno ho una brutta tendenza a parlarne coi miei migliori amici, ke poi lo dikono solo ad uno, ke lo dikono solo ad un altro e cosi via :(:cry

Che giro..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi do un 9...
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
io 10..
so custodire un segreto senza problemi per due motivi, uno perchè non mi sono una tipa che parlo tanto e quando lo faccio non mi piace sparlare le persone.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Frafri90: io 10..
so custodire un segreto senza problemi per due motivi, uno perchè non mi sono una tipa che parlo tanto e quando lo faccio non mi piace sparlare le persone.

:asd pure tu donna di panza?
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
oh..che bello!-.-"
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi 10.. mai tradire un amico! .. anke se a volte loro tradiscono te..:mad

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza