Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!...scusate il thread un pò anomalo ma volevo chiedervi una cosa...ho un i-pod nano e non so come proteggerlo dagli urti!...cioè ho comprato la custodia in plastica ma non mi sembra sinceramente che tenga molto anche perchè lo schermo non è affatto protetto (se lo sapevo prima non la compravo...)...mi servirebbe qualcosa per proteggerlo soprattutto quando è nello zaino durante le gite, o cmq quando sono fuori...avete qualche consiglio da darmi?...per esempio le mie amiche utilizzano la scatola in latta delle sigarette...altre idee?voi come fate?..grazieeeee!!:hi
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
usa qlle specie di calzine ke servono pure per il cellulare!! anzi fai così: piglia un paio di calzini colorati da bambini piccoli piccoli piccini picciò!! sono + tenere!! ;) :p come la tua faccina col ciuccio... uhm.. :occhidolci!!

capito? così di sicuro nn si graffia... e cmq nella scatola di latta delle sigarette piglia doppio colpo: colpo "esterno" e contraccolpo intenro alla scatola.... nn conviene
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso i calzini :lol
Aghi90
Rispondi Cita Salva
trau8: usa qlle specie di calzine ke servono pure per il cellulare!! anzi fai così: piglia un paio di calzini colorati da bambini piccoli piccoli piccini picciò!! sono + tenere!! ;) :p come la tua faccina col ciuccio... uhm.. :occhidolci!!

capito? così di sicuro nn si graffia... e cmq nella scatola di latta delle sigarette piglia doppio colpo: colpo "esterno" e contraccolpo intenro alla scatola.... nn conviene

grazie per il tenero complimento ire!:blush...ma sicuro che nun si rompe?!?cioè nella tasca sotto dello zaino?!?!....insieme a macchina fotografica, portafoglio, occhiali...se poi prende una botta forte mentre lo lancio come è mio solito fare con molta delicatezza a terra?!?!?...non mi fido molto...:no:no:no...oggi ho girato per tutti i negozi possibili e immaginabili ma non ho trovato nulla...:cry:cry

grazie per il consiglio cmq!!;)...sempre la mejo testimone miaaaa!!!:D
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa la makkina fotografica, gli okkiali, il cell... nn si rompono? allora nun se rompe manco l'iPod... + ke altro tende a gfraffiarsi....
aspetta un po'........ ma tu porti gli okkiali? o intendi qlli da sole??? dimmi un po'... ;)
Aghi90
Rispondi Cita Salva
si vabbè ma la macchina fotografica è nella sua custodia apposta e nun si rompe...gli occhiali da vista pure e nun si rompono...il cellulare è distrutto di suo e nun se rompe...l'unico problema è l'ipod che mi sa di molto fragile, poi è nuovo...mentre tutto il resto nooooooo!

cmq cara la mia testimone curiosona...dovrei portare gli occhiali da vista ma non li porto mai...sono una talpa in pratica...ma non li porto mai!...devo andare a cambiare la montatura e fare anche una bella visitina...entro 50 anni, quando invece di essere miope sarò presbite (sempre se si dice così)...andrò!!:lol:lol:lol
superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
usa la calzina o esistono i porta i-pod....
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho il porta ipod ke lo portegge dai graffi e tutto, però è scomodo quando devi scegliere le canzoni xkè c'è la plastica proprio sul cerkietto xD
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
i classici calzini..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica