cucciola94
cucciola94 - Ominide - 47 Punti
Salva
ieri ho preso una multa in cumana xk nn avevo il biglietto.mi hanno dato un foglietto ke adesso ho dato al padre della mia amika ksi lo pago io snz far sapere nnt ai miei..adesso volev sapere se arriva qlks x raccomandata e se arriva dp qnt tmp + o - e se la pago in qst gg arriva lo stesso? e poi se la multa la psso pagare x vaglia o si dv andare di xsona cn i miei genitori..o puo andare anke qlk1 altro..Grazieee!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
Ma perché invece di farti tutti questi problemi nn lo dici chiaro e tondo ai tuoi? non è la fine del mondo credimi! Può capitare di non aver obliterato il biglietto o di averlo perso. Inoltre la Cumana in questo nemmeno aiuta, perché non si vogliono decidere a mettere dei tornelli che ti obblighino a timbrare, invece di quelle obliteratrici semi-nascoste. Giurerei che lo fanno quasi apposta per fare multe. Una volta stava per capitare pure a me, fortuna che me ne sono accorto in tempo. Se la poni in questo modo, come semplice disattenzione, i tuoi capiranno. Basta che prometti di nn farlo più se la tua era una cosa abitudinaria, perché poi vedi che succede. La sincerità è sempre la strada migliore ;)

Per quanto riguarda la tua domanda comunque, la risposta non la so, forse nessuno qui la sa. Ti converebbe secondo me chiedere direttamente alla SEPSA...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Salva
non ti arriva nulla paga e conserva la ricevuta del pagamento
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader