webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Miei cari skolari siete pronti a giudicare la nostra Cristina M.??
La blogger di skuola.net più simpatica, gentile, disponibile, bella, altruista, ... e più ne ha ne metta!!! :heart
Come saprete lei scrive le news che noi leggiamo sempre nella home di questo sito!!
Ma vogliamo darle un consiglio su come migliorare i suoi articoli già stupenti?
Abbiamo delle proposte da farle, delle innovazioni da proporre??
Vogliamo congratularci con la nostra Cristina e x il suo ottimo lavoro?
Vogliamo fare delle critiche costruttive??
Ecco questo è il posto giusto!!!
Dite la vostra!! :dozingoff

Evelyn
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacciono i suoi articoli...
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me piacciono! e non saprei che cosa si potesse cambiare :dozingoff secondo me i suoi articoli vanno bene così .
webb97
Rispondi Cita Salva
Eh sì Cristina scrive sempre cose molto interessanti e il suo modo di scrivere è molto coinvolgente.... i suoi articoli si leggono tutti d'un fiato!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
La Cry è superrrr sia sul sito che dal vivo :) bellissima persona, e molto brava e professionale ;)
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti perchè lamentarsi!
webb97
Rispondi Cita Salva
Non è un topic x lamentarsi di lei!!
Anzi!!
JaseyMari
JaseyMari - Sapiens Sapiens - 863 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piacciono i suoi articoli, scorrono e sono interessanti! :)
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi distraggo un attimo e guarda che cosa mi combina la webb: una discussione tutta su di me!
E avete anche risposto!!!
Ragazzi non so che dire, mi fa così tanto piacere leggere quello che avete scritto che non mi viene in mente altro che un “Grazie”.

Credo, però, che ci siano sicuramente consigli e suggerimenti che potete darmi, io leggerò tutto, mi fa piacere sapere quello che pensate, quindi, visto che ormai la discussione c’è ;) , approfittatene!
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
ah, piccola precisazione: è cristina.m, non cristina m.
comunque, non ho critiche da farle, perché se pensassi di poter giudicare, nel bene e nel male, una blogger come lei, mi sarei già presentata nella redazione della stampa!

e non dimentichiamoci la grande serena!!! (mirko, per quanto scrive, non lo cito nemmeno u.u)
webb97
Rispondi Cita Salva
Volevo precisare che non è un topic di critiche!!
Come avevo già espresso prima!
Nessuno dovrebbe mai giudicare o criticare.. non siamo qui x fare questo, bensì per esprimere il nostro parere e migliorare, solo se ce n'è bisogno, qualche piccolo dettaglio!!
Nessuno è perfetto e magari ci può sfuggire qualcosa e così ecco qui un'opportunità x migliorarsi sempre!!
Credo sia un punto di aiuto x la nostra blogger e non certo un punto in cui viene insultata o criticata o denigrata!!
Anche xk lei, come hanno già detto molti utenti, è un'ottima scrittrice!!
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
Visto che nessuno finora mi ha scritto suggerimenti, ve li chiedo io :P :P :P
Negli articoli utilizzo parole di cui riuscite sempre a comprendere il significato o a volte uso termini che non conoscete? O, al contrario, il linguaggio è sin troppo semplice?
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
cristina..i tuoi articoli sono: scritti bene, sempre interessanti, linguaggio capibile per tutti e inoltre gli argomenti trattati sono adatti per qualsiasi tipo di età: scolastica, universitaria e post-istruzione
Yuschiko
Yuschiko - Sapiens Sapiens - 1009 Punti
Rispondi Cita Salva
Cristina che dire...semplicemente ti adoro! Mi dai spunti di riflessione per discussioni con la mia classe <3
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
uuuuurkaaaaaaa, ma davvero ne parlate poi in classe?!?! Mi fai un esempio, magari l'ultimo argomento in ordine di tempo?
:-*

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2