Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa farete per prima cosa a 18 anni????
Io prenderò la patente..... e voi????
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
sì probabilmente sarà anche il mio primo obbiettivo, poi chissà feste amici e quant'altro...
Cartolibreria93
Cartolibreria93 - Genius - 3500 Punti
Rispondi Cita Salva
Se arriverò a 18 anni, (eh non si sa mai):D la prima cosa che farò dirò:" Che bello tra un pò ho finito anche questo maledetto liceo :P"
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Umh è bene pensarci, perchè a me mancano meno di 2 mesi :lol Cmq mi toglierò un pò di sfiziucci, come giustificarmi da solo, prendere la patente il prima possibile e quindi guidare e alle prime elezioni votare, oltre a dire... accidenti il tempo vola!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
.....LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
:mumble ci devo pensare..........

cmq credo che anche io mi prenderò degli sfiziucci allucinanti
mi giustificherò da sola :asd ehehe in effetti si prova una certa goduria... (sarò l'ultima della classe a poterlo fare xò...:( ormai saran tti abituati...:()
e poi la mia prima estate da 18enne sarà qlla in cui avrò finito il liveo (tokkiamo ferro) quindi mi farò UNA VACANZA COL MIO RAGAZZO e nessun genitore mi potrà rompere il c***o
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
io le giustificazioni mele faccio già da sola:lol,(quando mi dimentico ovviamente),ma nn credete che lo faccio x kè devo nascondere qualcosa ai miei,vi ricordo che NON HO MAI E POI MAI FATTO BUCO:no
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che per la maggior parte prendere la patente sia una gran cosa appena compiuti 18..e sopratt finire il liceooooo..e' quella la prima cosa che mi viene in mente..finalmente ne esco(si spera), diploma e via..liberaaa..
1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
io li compio tra qualche giorno ma a dire la verità non ho dei piani...anche perchè per la patente aspetto di terminare la maturità..
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora festeggerò con i miei amici,prenderò la patente,andrò finalmente a votare,mi firmerò le giustificazioni da sola..ma il tutto solo tra 2 mesi e 24 giorni :move:move:move:move:move:move
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
e io fra 5mesi e 3giorni..! :D
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
ilaria.p: Allora festeggerò con i miei amici,prenderò la patente,andrò finalmente a votare,mi firmerò le giustificazioni da sola..ma il tutto solo tra 2 mesi e 24 giorni :move:move:move:move:move:move
beata te che sei del 1990!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti