klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi:hi Come è stata oggi la vostra giornata?Cosa avete intenzione di fare oggi?Ho aperto questo theard x rimanere sempre aggiornati sui "amici" virtuali.E anke per conoscerci meglio.U anche per vedere se il vostro programma alla fine è coinciso con quello che avete alla fine poi fatto.Qui potete dire tutto il vostro programma,la conclusione della serata e quello ke volte insomma credo che mi sono fatta capire. :lol:lol:lol

ciaooooooo ciaooooooo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mm io tra un po mi lavo i capelli poi pranzo lavoro e infine dal dentista perchè mi son svegliata con un infezione al dente dle giudizio! Stupido dente nn vedo l'ora di toglierlo!!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo sarebbe un thread da mettere in TOP :asd. Risparmierebbe al 99% il "tutto quello che vi passa per la testa"!

Comunque, oggi è stata una giornata abbastanza stancante. Già ero stanco di mio (ieri hanno consegnato finalmente i pezzi della cucina che non avevano portato e gli operai hanno lavorato fino a tardi), poi si mette la scuola e domani L' INTERROGAZIONE DI GRECO. Ogni volta un metodo diverso e più perverso del precedente.
E soprattutto incentrato a dare la colpa ai compagni, non alla prof. Ogni situazione te la crei tu. Chi viene interrogato? Si sceglie la data, i numeri della data di nascita, pagine a caso di un libro (aperto da un compagno) o qualcosa di simile.
In questo modo non potrai mai dire "è stata la prof che mi punta e vengo interrogato sempre". Più che altro sei solo sicuro che perderai soldi se giochi una schedina.

E poi, voglio DORMIRE.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi devo stud e poi andare a tennis...
klok
Rispondi Cita Salva
Oggi è stata una giornata tranquilla.Mi sono svegliata alle 9.30 perchè non sono andata a scuola.Poi ho fatto dei lavori a casa e poi ho cucinato.Dopo di che ho fatto una scheda che ci avev dato la prof di arte per domani,ma non l'ho finita ancora nn mi va:mad.Poi dovevo fare un po di problemi perchè domani ho il compito ma non gli ho fatti.Vbè adesso vado ciaooooo
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi son tornato alle 17.30 dal rientro pomeridiano scolastico, ho fatto i compiti e ora son qua.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
io di mattina sono stata a scuola
di pomeriggio ho studiato come una pazza
di sera sono stata a scuola guida
adesso sono qui con un bel mal di testa =)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina a scuola sono stata a sentire tutta la santa giornata e mi fanno male gli occhi. Non so perchè. Matematica m'ha mandato alla lavagna per "collaborare" con lui cioè nella su lingua vuol dire a fare tutti gli esercizi che non danno a nessuno :mad quindi sono andata alla lavagna e mi ha fatto fare tutti gli esercizi più difficoltosi. Odioso...

Ora vado a studiare biologia perchè domani chiama uffa :(
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Voglio dormireee!!!!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
io aspetto che arrivi venerdi` "pazientemente".
Prima lezione di chitarra. Come sara`?! Mmm...vedremo.Spero tanto che mi piaccia.
Dopotutto, voglio fare qualcosa al giorno oltre studiare...

E domani dovro` spostarmi di nuovo dietro perche` hanno cambiato i posti... Ma cosa c'era di male nel mio posto nella terza fila? Stavo cosi` bene li`! Ora sono al penultimo banco, dove non vedo niente senza i tre gradi che mi mancano agli occhi. Quindi domani sara` un'altra giornata schifosa. Uffa!!
Quando tornero` a casa studiero` e poi dormo. Faccio questo quasi ogni giorno. La mia vita e` piu` noiosa di quella della mia zia Angelina. Che bello...
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto ascoltando la musica,penso al mio amore e poi...........a letto!!!!!!!!!!
klok
Rispondi Cita Salva
Oggi ho avuto il compito in classe di fisica.Speriamo sia andato bn xkè dovevo anke recuperare quel altro.Poi sn venuta a casa ho mangiato ,ho fatto la doccia e poi sn andata al compleanno di una mia amica.E adesso eccomi qui e tra poko vado a nanna.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader