sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa avete ricevuto?
io dai miei una custodia nuova x il basso dato k quella di prima nemmeno ci stava e poi dei vestiti perchè ne ho bisogno e dalla mia ragazza il dvd live di marylin manson...
*___* bellissimo...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mm io ho ricevuto...una tuta da sci nuova stra figa ( ankora piu bella della vecchia )...un maglione di benetton e un altro di cachemere cn la sciarpa abbinata, una camicia cn le mie iniziali cucite sopra....eee direi basta!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Un libro, un'ottima maglia di lana e qualche centone
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Un libro, un'ottima maglia di lana e qualche centone
*____*
qualche centone coa significa per l'esattezza????
crazy_siren
crazy_siren - Sapiens Sapiens - 904 Punti
Rispondi Cita Salva
Soldi... una maglietta... collana con orecchini e braccialetto... un'altra collana e portachiavi... E anche un bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
4 gioki x box 1 pofumo una crema da barba un maglione un set x barba e il karikabatteria per i pod
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
crazy_siren: Soldi... una maglietta... collana con orecchini e braccialetto... un'altra collana e portachiavi... E anche un bellissimo libro che non vedo l'ora di leggere...
che libro è?
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sono fatta di auto-regalo un set nuovo di trucchi, le serie di libri di twilight + altre cazzatine.. dai miei una felpa e gli stivali, e dalle mie amiche profumi, mollettine x capelli e sporammobilini carini.. aspetto il regalo dei nonni domani :satisfied
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io ho ricevuto un bel po di CASH poi due giochi per xbox 360 una ricarica tim da 50 euro 2 libri e una televisione nuova di zecca...dalla mia ragazza nulla perche ci siamo lasciati da un giorno:lol

CIAOCIAO

BIAFRA FOR MAYOR!!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora..

Dai miei:
felpa della nike bianca.

Dal mio cucciolo (Diego):
pacchetto della puma con gel dopodoccia, profumo e crema corpo.

Dal mio ammore (Gianluca):
profumo della Diesel Fuel for Life

STUPENDI *__*

Anche se il regalo più grande è il mio amore... :D
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Io soldi vestiti, video giochi e basta...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io soldi,borse,sciarpa,profumo e braciale
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Io pigiama stupendo super coordinato dai miei. statuette dalle amiche, candele, e ancora nn so xk li devo ancora ricevere... XD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
beh direi che quest'anno i regali nn li ho visti, i miei sono stati fin troppo generosi negli ultimi due anni, 2 anni fà patente e computer e l'anno scorso la macchina nuova! che dite potevano bastare?? io direi di si.. quest'anno ho ricevuto una ricarica da 25€ sul cell che mi durerà minimo 7 mesi!

invece io ai miei ho regalato: x mio papà una bottiglia di Jack Daniels Tennesse Whiskey No7 con due bicchieri. Mentre per mia mamma ho regalato una scatola di cioccolatini della Ferrero Rocher (sempre graditi da chi ama il dolce) e una scatola di bellezza ( crema corpo e profumo)!! dei piccoli pensierini bene accetti!!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la solita cara sostanziosa mancia dagli zii e dai nonni, mentre i miei genitori mi hanno regalato un orologio festina stupendo del quale avevo proprio bisogno!!!

:)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2