• Off-topic
  • Consigli x una cameretta nuova...originalissima!!!

Fuschietta
Fuschietta - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi Ciao a tutti...tra poco mi trasferirò in una casa tutta nuova e qnd...una cameretta tutta da arredare...!!! Voi cm la fareste??? Ke colori soprattutto?? Nn ho proprio idea ma deve essere assolutamente originalissima... A me piace tnt il rosso e il viola ma...-_-"...bo!Aspetto tnt vostri consigli,idee...e magari anche qlc fotina... :lol :satisfied
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah, sinceramente non saprei cosa consigliarti..

Penso che io prenderei una scrivania color noce, uno specchio gigante, l'armadio che fa da "ponte" sul letto.. insomma, semplice!
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da cosa vuoi
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so...magari se ami le cose fatte in grande potresti:
dipingere le pareti del soffitto come un cielo di goirno o di notte, a tuo piacere...se di giorno: di azzurro e con le nuvole, boh inventa tu..se di notte: blu scuro e le stelle...se le trovi (io ce l'ho), vendono le stelle fosforescenti che si vedono al buio....poi il letto, una bella piazza e mezzo , l'armadio incastrato nel muro, un bel tappeto, un lampadario fenomenale....sarebbe una camera bellissima....
Se invece sei di gusti un pò più...."sballati"....io immagino una camera col soffitto pitturato coi colori della Jamaica, il Che Guevara dipinto sulla parete, un letto in ferro battutto...un armadio di legno e accessori tuoi....Ragazza la tua stanza te la devi fare tu, non lo sai che la stanza di una ragazza è il suo mondo? devi farla in modo che ti senti a tuo agio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader