Emaguerra
Emaguerra - Sapiens Sapiens - 1334 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutta skuola.net

Martedì 24 Febbraio 2009 avevo promesso ad una mia amica (sottolineo il fatto che sia solo un'amica, niente di più) del mare (Valentina) che sarei andato a trovarla a Borgo Lorenzo per il carnevale, ma non ci andai perché me ne scordai, e quando mi tornò in mente era troppo tardi. Mi dispiacque tantissimo, e anche lei ne ha avuta molto a male di questo, e anche se mi parla ancora e mi dice che mi vuole bene vedo che non mi ha ancora perdonato.

Domani è il suo compleanno e, d'accordo con una sua amica, ho deciso di andare a Borgo S Lorenzo per farle una sorpresa, e vorrei portarle un regalo.

Non so che farle, però non vorrei farle qualcosa che si può acquistare tranquillamente in un negozio, ma qualcosa di personale e originale, e magari legato a noi 2..consigli?
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
un album di foto vostre?
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Falle una maglietta ci fai stampare una foto vostra sopra e poi ci scrivi tu a mano una frase, o qualcosa di carino sull'amicizia o qualche frase vostra che vi dite sempre che ricordate con il sorriso, così le rimarrà un bel ricordo della giornata anche se in realtà penso che le farà molto piacere già la tua presenza

:hi
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono daccordo con le altre.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live