Susan95
Susan95 - Sapiens Sapiens - 901 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu ci credi al destino o succede tutto a caso?

1) New York City ha 11 lettere.

2) Afghanistan ha 11 lettere.

3) Ramsin Yuseb (il terrorista che ha minacciato di distruggere le torri gemelle nel '93) ha 11 lettere

4) George W Bush ha 11 lettere

Potrebbero essere coincidenze ma...

1) New York è l'11esimo stato.

2) Il primo aereo che si è schiantato contro le torri gemelle era il volo numero 11

3) Il volo 11 trasportava 92 passeggeri. 9 + 2 = 11

4) Flight 77 che ha colpito le torri gemelle, stava trasportando 65 passeggeri 6+5 = 11

5) La tragedia è avvenuta l'11 settembre, l'11/9. 9 + 1+ 1

6) La data è uguale al numero del servizio d'emergenza degli stati uniti 911. 9 + 1 + 1 = 11

Ancora coincidenze?Continua a leggere...

1) Il numero totale delle vittime negli aerei è 254. 2 + 5 + 4 = 11.

2) L'11 settembre è il 254esimo giorno dell'anno, ancora 2 +5 + 4 = 11

3) L'esplosione delle bombe a Madrid è avvenuta l' 11/3/2004. 3 + 1 + 1 + 2 + 4 = 11.

4) La tragedia di Madrid è avvenuta 911 giorni dopo l'incidente alle torri gemelle

Ancora...

Il simbolo più famoso degli USA, dopo la bandiera a stelle e strisce è l'aquila. Il verso seguente è preso dal Corano, il libro sacro dell'Islam:

For it is written that a son of Arabia would awaken a fearsome Eagle. The wrath of the Eagle would be felt throughout the lands of Allah and while some of the people trembled in despair still more rejoiced: for the wrath of the Eagle cleansed the lands of Allah and there was peace."

Questo verso è il 9.11 del Corano.

Non sei ancora convinto? Apri Microsoft Word e digita in maiuscolo Q33NY.(il numero del volo del primo aereo che si è schiantato contro le torri gemelle)

Selezionalo...cambia la dimensione del carattere in 48...cambia il carattere in WINGDINGS

Se queste sono tutte coincidenze, il tizio che si e messo a creare tutto ciò, deve avere proprio tanto ma tanto tempo da perdere. Io credo che le domande senza risposta sono talmente tante che portano l’uomo quasi a rassegnarsi fino a portarlo a non meravigliarsi davanti a tali coincidenze. A volte ci sono dei “perché” proprio davanti ai nostri occhi e non ci viene proprio in mente di dargli una risposta.

Tu credi al caso o al destino?Domandina fatta a caso e/o destinata ad essere fatta (?)
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa è una vecchia catena, in essa sono contenute alcune verità ma anche tante fesserie inventate per l'occasione (E.C. Q33NY)....
Susan95
Susan95 - Sapiens Sapiens - 901 Punti
Rispondi Cita Salva
si lo so ma mi ispirava metterlo...:thx:thx:thx:thx
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo, hai fatto bene, queste sono le mie opinioni, poi ciascuno è libero di pensare e di dire ciò che vuole, che le accetti o meno:
1) New York City ha 11 lettere.
Inconfutabilmente vero.
2) Afghanistan ha 11 lettere.
Inconfutabilmente vero.
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che ha minacciato di distruggere le torri gemelle nel '93) ha 11 lettere
Inconfutabilmente vero. Però perchè siamo andati a cercare proprio lui tra tutti quelli che hanno minacciato gli USA?
4) George W Bush ha 11 lettere
Il suo nome completo è George Walker Bush, abbreviando ci riescono tutti.
1) New York è l'11esimo stato.
Inconfutabilmente vero.
2) Il primo aereo che si è schiantato contro le torri gemelle era il volo numero 11
Ho seri dubbi. Inoltre: il volo numero 11 rispetto a che cosa? Al numero dei biscotti che ha mangiato la Rice quella mattina? Ma dai....
3) Il volo 11 trasportava 92 passeggeri. 9 + 2 = 11
Ho seri dubbi su questo.
4) Flight 77 che ha colpito le torri gemelle, stava trasportando 65 passeggeri 6+5 = 11
Su questo ancora di più
5) La tragedia è avvenuta l'11 settembre, l'11/9. 9 + 1+ 1
Questa è un idiozia, non tanto per il fatto che non sia vero, perchè è vero, ma non ha nè capo nè coda.
6) La data è uguale al numero del servizio d'emergenza degli stati uniti 911. 9 + 1 + 1 = 11
Inconfutabilmente vero.
1) Il numero totale delle vittime negli aerei è 254. 2 + 5 + 4 = 11.
Altra cosa su cui ho molti dubbi.
2) L'11 settembre è il 254esimo giorno dell'anno, ancora 2 +5 + 4 = 11
Inconfutabilmente vero.
3) L'esplosione delle bombe a Madrid è avvenuta l' 11/3/2004. 3 + 1 + 1 + 2 + 4 = 11.
Si cerca ancora di sollevare la teoria con pali di paglia.
4) La tragedia di Madrid è avvenuta 911 giorni dopo l'incidente alle torri gemelle
In questo momento non posso dire nè che sia vero nè il contrario. Ma mi fido, può essere.

Il simbolo più famoso degli USA, dopo la bandiera a stelle e strisce è l'aquila. Il verso seguente è preso dal Corano, il libro sacro dell'Islam:

For it is written that a son of Arabia would awaken a fearsome Eagle. The wrath of the Eagle would be felt throughout the lands of Allah and while some of the people trembled in despair still more rejoiced: for the wrath of the Eagle cleansed the lands of Allah and there was peace."

Questo verso è il 9.11 del Corano.
Infatti tutti abbiamo letto il Corano :XD
Non sei ancora convinto? Apri Microsoft Word e digita in maiuscolo Q33NY.(il numero del volo del primo aereo che si è schiantato contro le torri gemelle)

Selezionalo...cambia la dimensione del carattere in 48...cambia il carattere in WINGDINGS
Bufala enorme.
:hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Chairisco qualche dubbio relativo agli aerei.

1) Q33NY non è affatto il numero del volo, che non è mai alfa numerico, nè il numero di coda dell'aereo, che non nn corrisponde con i codici ICAO per la compagnia AA American Airlines. E' inventato ad hoc

2) Il voli American Airlines 11 e United Airlines 175 esitevano davvero. 11 e 175 non sono numeri di fantasia, ma i veri numeri del callsign degli aeromobili.

3) Secondo Wikipedia, le vittime per ogni aereo sono:
88 sul volo American Airlines 11,
59 sul volo United Airlines 175,
59 sull'American Airlines 77
40 sul volo United 73;

Totale= 246 e non 254

Le altre però ci sono eccome! :O_o
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:con:con:con:con:con

mmah...