Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mentre oggi pensavo tra me e me sul skuola,sono arrivato alla conclusione che questo sito è meraviglioso,e grazie a voi passo in compagnia parte del mio tempo. G R A Z I E ! ! !
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Merito nostro (e con questo intendo dire di tutti gli utenti, dai primi agli ultimi!!!) :move
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
bravo! QUOTO!!!!!!!
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
modestamente....
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
che cosa teneraaa!! :) è vero comunque, qsta community tiene compagnia...
a volte non vi capita durante la giornata di pensare ai vostri amici virtuali? io abb spesso trovo collegamenti, associazioni di idee con il mondo di skuola.net... forte no? :)

:XD baciotti
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
si io ogni tanto ci penso ai miei amici virtuali di skuola!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io !!!:lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
io ai miei amici virtuali ci penso soprattutto quando sono triste perchè grazie a tutti voi riesco a superare molte mie crisi esistenziali! Grazie a tutti!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si anch'io penso spesso ai miei amici (altro che virtuali! in carne e ossa!) di skuola.net :satisfied per me infatti non valete certo meno di quelli che vedo di persona, anzi! ;) e per il sito, quoto quanto ha detto gaara, siamo tutti noi a farlo grande :move
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è questione di importanza di qlli in carne ed ossa, ed inferiorità di qlli virtuali...
ma il dubbio e la curiosità x gli amici di tastiera rimane!
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
siamo grandi,dai primi agli ultimi senza distinzione!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me capita spesso di pensare a voi, soprattutto a quelli con cui ho stretto delle profonde e spero sincere amicizie, con i quali ho passato e vissuto momenti belli (la maggior parte) e brutti (eh sì, ci sono pure quelli)...vorrei incontrarvi e abbracciarvi tutti!!!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
W Skuola!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move
superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
raga sono della stessa idea sta community è fantastica...mi tiene compagnia nei momenti difficili ma anke in quelli felici... adesso x mia sfortuna sto passando un momento un po' brutto... e vorrei tanto sfogarmi cn qualcuno... i miei non mi ascoltano xk dicono k tanto in un modo o nell'altro ho sempre ragione io...ma non è vero... bah vallia capire sti genitori.... baci a tutti....

siete degli amici virtuali fantastici....
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Anche a me capita spesso di pensare a voi, soprattutto a quelli con cui ho stretto delle profonde e spero sincere amicizie, con i quali ho passato e vissuto momenti belli (la maggior parte) e brutti (eh sì, ci sono pure quelli)...vorrei incontrarvi e abbracciarvi tutti!!!
:love

Pagine: 1234

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email