• Off-topic
  • Come passate il vostro tempo libero?

popular post
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
Principalmente il tempo libero nn avendo la ragazza, lo passo cn gli amici giacando a calcetto o cn tornei alla ps2!!! Poi passo le mie 2 ore serali al pc!!!

Ps. Me sei te nella foto????????
deidara
deidara - Sapiens Sapiens - 1080 Punti
Rispondi Cita Salva
io co la mia ragazza, ma x andare da lei occorre il motorino...
Alla fine acceno il pc, e non mi stacco +
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
la maggiorparte cazzeggiando al computer, alla homer sul divano o amici e partite a biliardino
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo passo suonando o con gli amici( purtroppo non ho la ragazza),mi metto al pc solo se non ho niente da fare. Purtroppo ho veramente poco tempo libero frequentando 2 scuole.
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Dani, ma ki è ke ha fatto bungee jumping (te?)? Io sarei morta dalla pauuura!
Cmq nel tempo libero mi piace navigare su internet, uscire con gli amici, fare sport, leggere, fare shopping... e tutto ciò ke capita, basta far qualcosa!
Nel sondaggio infatti ho votato uscire con gli amici xkè era disponibile solo un'opzione, altrimenti le avrei votate tutte esclusa "stare con il/la proprio/a ragazzo/a" (semplicemente xkè non ne ho uno)...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
il pc non mi cambia molto la vita ma me la migliora... sto dalla mattina alla sera...dato che fortunatamente non ho la ragazza sto con gli amici
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele :

Quanto è ccoraggioso uhhahaahah :blowkiss!!!!
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia girnata tipo: mattina scuola, pomeriggio allenamento sera o prima alleanmento 10 min id computer e poi studio appena possibile, tutto questo fino a sabato la domenica mattina allamento pomeriggio strudio, poi computer, play la sera film(in tv nn al cinema, oppure attacco in computer alla tv) e rincomincia il giro
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Io,calcolando che lunedì,mercoledì e venerdì sono in palestra dalle 8:30 alle 11 di sera,posso già dire che di tempo libero in questi giorni nn ne ho.
durante gli altri giorni invece,appena finisco i compiti mi metto al pc,guardo la tv oppure passo 1 pò di tempo a parlare al telefono cn le amiche.
il sabato sera di solito esco cn gli amici,però delle volte vado al mercato subito dopo esser uscita da scuola;quindi se esco il pomeriggio la sera la passo a casa.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io, in questo periodo, il tempo libero non lo conosco!!!

Tutti i giorni a scuola fino alle 2, poi al pomeriggio bisogna fare i compiti e studiare, tutte le sere ho allenamento (2 in palestra e 3 in campo)...al sabato e alla domenica, dopo le partite di campionato e lo studio, o esco con gli amici oppure accendo il pc e navigo su skuola...

Insomma ritrmo sfrenato!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : Come passate il vostro tempo libero? Preferite stare con la ragazza o gli amici? Ed il computer, che posto occupa nella vostra vita? E che dire dello sport? Raccontateci le vostre preferenze sul tempo libero e le vostre esperienze più belle e significative.
l'unica cosa che nn farei mai, mi viene l'ansia solo a pensarlo:yes:yes
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Io studio, studio e poi, ah studio, non l'avevo detto? Poi esco con i miei amici, ma questo solo il sabato... :(:(:(:(:(
sei fortunata io neanche di sabato sera perkè sono stanco morto
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
studio molto.ascolto la musica,esco con gli amici,frequento la palestra,faccio volontariato e uso il pc.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti