• Off-topic
  • Sondaggio: Come avete conosciuto Skuola.net?

popular post
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 11.6% 11.6%
  • 2.9% 2.9%
  • 0% 0%
  • 20.3% 20.3%
  • 65.2% 65.2%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho trovato per caso!
Non so se servirà il mio voto, ma metto lo stesso il mio contributo! :love
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io cercavo qualche appunto e ho trovato questo sito: per un pò ho esitato ad iscrivermi, ma poi ho deciso ed eccomi qua!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
trovato a caso, stavo cercando alcune cose sui promessi sposi
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
trovato per caso fra le svariate vie virtuali...
ele_92
ele_92 - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io, come molti, per semplice caso
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo: trovato a caso, stavo cercando alcune cose sui promessi sposi
io invece l'ho trovato grazie alla tua segnalazione, caro lider
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io l'ho trovato per caso.
Stavo girando sul web, e non sapevo più che fare. Allora, non so in preda a quale delirio, io che non uso mai k o abbreviazioni, ho pensato:"Chissà cosa succede se provo a cercare "Skuola" con la k su Google". Il primo sito che compare è Skuola.net, l'ho visitato e, da quel giorno, non me ne sono più andato!!!! :hi
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Io tramite google cercavo riassunti e appunti, insomma qualcosa ke mi facilitasse l interrogazione del giorno dopo, di storia dell arte! Nn pensavo di iscrivermi ad un forum, ma poi anch io, come Cherubino, vedendo come era MOLTO BEN fatto ho deciso di rimanerci;)... e poi spesso c'è pane x i miei denti:lol:lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente ho sentito un mio amico e compagno di scuola che raccontava di aver scaricato i riassunti dei capitoli dei promessi sposi da un certo skuola.net...allora mi sono detto un giorno "chissà com'è sto skuola.net?!" ed ho deciso di visitarlo e di registrarmi. Poi non l'ho usato più di tanto, se non per uso personale (era dicembre del 2006). Successivamente, dopo essermi iscritto su un altro sito studentesco ed esser stato trattato tutt'altro che bene, ho deciso di provare ad entrare nella community qua su skuola...così a febbraio 2007 ho cominciato a scrivere e a partecipare al concorso del miglior utente...e da quel momento non me ne sono più andato...anzi ho collezionato la bellezza di più di 10000 messaggi...:lol
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
(ops... ho eliminato il mio messaggio!)

Mi iscrissi perchè avevo assolutamente bisogno di staccare: ero abituato a forum di gente serissima, di adulti e di persone che erano molto più grandi di me.
Quindi volevo staccare e passare ad un forum di ragazzi.
Per caso trovai questo skuola. E mi iscrissi. Ma in quel periodo ero impegnatissimo, quindi ci diedi poco peso.
In realtà io sono qua da febbraio\marzo.

E L' IMPERO RIMARRA' IMMORTALE NEI SECOLI.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
io x caso nn sapevo nemeno come funzionassero sti siti è il primo in cui mi sn registrata ed è anke il migliore infatti adesso questa è l mia seconda casa :lol:lol:lol:lol
ryuk
Rispondi Cita Salva
dovevo cercare gli appunti per l'esame che non ho mai studiato ^.^
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho trovato per caso...
se nn ricordo male cercavo materiale sul seno e coseno!!!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercavo un tema da scopiazzare (il solito nullafacentismo del sabato) e sono capitata qui...e sono felice che sia successo!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email