luxia
luxia - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi mi sono appena iscritta. sono Lucia, piacere :)
spero di trovarmi bene qui da voi, ho voglia di fare un sacco di chiacchiere sulla scuola e non! :)
che dire di me? adoro leggere, i fantasy soprattutto, e mi piace andare al cinema. guardo di tutto! ascolto un botto di musica e appena ho tempo e la giornata lo consente vado in giro con le mie amiche. solite cose insomma!
sono qua :)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta Lucia :hi c'era il topic apposta ma nn fa nulla, meglio così. Sicuramente ti troverai bene, qui basta poco, una toccata in chat e già conosci un sacco di gente, te lo dico per esperienza. Poi Skuola.net è una community attiva e dinamica e a dispetto del nome la scuola, specie in estate, non è affatto l'unico argomento di discussione :D
Buona permanenza! :hi
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! io Mariangela per gli amici Mary e sn quella che rompe più di tutti qui dentro! eheheheXD
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuta:D:D
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenutaaaaaaaa piacere klodiana:)Per qualsiasi cosa...basta che chiedi...Ti troverai bene...ne sono certa;)
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta Lucia! Ti troverai benissimo qui, tranquilla! Siamo tutti molto amichevoli, e farai subito amicizia!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta, io sono Doll, se hai bisogno di qualsiasi cosa o hai un dubbio io sn qui x te :) ti troverai benissimo qui siamo tutti una grande famiglia...a presto
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta...io sn Giada...sn Monella...e alkuni dikono ke vado spammando x tt il sito...sn konsiderata l'utente + trash...mah...spero diventeremo amike...ciao
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok dai, credo si possa pure chiudere ormai :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader